Il 23 ottobre è vicino e MARVIN VETTORI mostra i denti al pubblico, ha fame!
Ecco cosa ha rivelato in una recente intervista con i ragazzi di “MMA UNCENSURED”
L’intervista a MARVIN VETTORI: l’italian dream parla di Costa, dà la sua prediction di Whittaker/Izzy 2 e molto altro!
https://youtu.be/Hpam5GzaYmM
Ecco alcuni spezzoni tradotti ma il consiglio è di guardare l’intervista integrale.
Marvin appare carico ma composto e rilassato, senza forzare mai e soprattutto senza trasformarsi troppo nel personaggio stile press conference contro Izzy.
Su Izzy vs Whittaker 2: “Robert è migliorato molto, si è visto contro Gastelum nel suo scorso match.
Se Rob entra nella gabbia con la giusta mentalità ha una chance ma se non lo fa finirà nello stesso modo in cui finì la scorsa volta contro Israel: come un replay. Il match è difficile da pronosticare, Robert è molto efficace con alcune mosse e anche se mantiene una tecnica base è davvero bravo. Ha molti trucchi da sfoggiare…Non saprei davvero stabilire un vincitore, è un combattimento troppo difficile da analizzare.
Nel primo incontro era molto nervoso, se questa volta rimane più calmo le cose potrebbero andare diversamente.”
Sul suo match contro Costa: “Non ce la faccio ad aspettare…Sono pronto alla battaglia, alla guerra! Tutti mi rispetteranno ulteriormente dopo questo incontro”
Su Darren Till: ” Era nella peggior forma fisica di sempre! Il suo corpo era starno, come la sua performance d’altronde.
Brunson fa sempre le stesse cose e dopo l’ultimo scrumble – molto intrattenente perchè Derek era stato colpito – Till si è arreso perchè era in una posizione compromettente. Se Brunson non fosse andato a segno col takedown finale le cose sarebbero andate in un’altra direzione. Non so cosa stia accadendo a Till…Non era decisamente in sé, non era quello che eravamo abituati a vedere.
Scoprite voi gli altri dettagli.
Il mindset è fondamentale per avere successo, ricordate 48 ore dopo la sconfitta contro Izzy?
Marvin era di nuovo in palestra ad imparare e ad allenarsi, questo è ciò che distingue un guerriero vero dagli altri atleti.