ItalianMMA raggiunge i 50Mila fan

Non ci autocelebriamo molto spesso, ma quando lo facciamo, la facciamo con durelli prolungati!

ItalianMMA, la pagina facebook più storica riguardo le MMA raggiunge i 50K like.  Traguardo davvero notevole per uno sport praticamente sconosciuto nei media tradizionali. Non è stato ne facile ne veloce (la pagina è stata aperta nel 2009!).

Il mio ringraziamento va sopratutti al prode Jack, bastone della mia vecchiaia e ad silente ART, che stanno postando fior fiore di notizie sulla pagina con un reach e un engagement mostruoso.

Ecco qui come è andato Gennaio 2021

ItalianMMA raggiunge i 50Mila fan 1

Il fatto che Vettori e Di Chirico hanno vinto ci ha dato di sicuro una bella spinta.

Ma tutto questo non sarebbe stato possibile senza di tutti voi.

ItalianMMA Official su Instagram

Abbiamo anche fatto coincidere i 50Mila sulla pagina con l’apertura su Instagram. Da buon Boomer ero un po’ resistente a farlo, ma poi ho scoperto che posso vedere donnine con pochi vestiti addosso e quindi adesso ho un’ottima scusa.

La pagina di ItalianMMA Officiale è: https://www.instagram.com/italianmma_official/

ItalianMMA raggiunge i 50Mila fan 2

Non dimentichiamo anche il sito ItalianMMA

Dato che siamo in vena di durelli, vi ricordo che https://italianmma.it/ è un aggregatore di siti e news di MMA. Cosa vuol dire aggregatore? Vuol dire che raccoglie tutti gli articoli pubblicati sui vari siti e pubblica il titolo. Se volete un punto che raccoglie tutte le news sulle MMA è quello.

Grappling-Italia.com: Facebook & Instagram

Anche se il sito principale si chiama Grappling-italia abbiamo deciso di aprire la pagina MOOOOOLTO dopo.

  • La pagina Facebook di Grappling-italia è ancora piccola di numeri, ma la qualità dei post e dei commenti è altissima: tutto il who is who del grappling italiano è iscritto. A dire il vero ci stiamo godendo tantissimo questa intimità e la stiamo pubblicizzando pochissimo per questo
  • Il profilo di Instagram di Grappling Italia è stato appena aperto: le motivazioni sono sempre le stesse. Donne che fanno foto col culo fuori. Non fate i vecchi, iscrivetevi

    Comments are closed