Joe Rogan: “Vettori è una bestia!”

Il telecronista della UFC Joe Rogan, durante la puntata del Joe Rogan Experience del 28 Maggio, ha dedicato un piccolo spazio anche al nostro Marvin Vettori, che combatterà nel main event di UFC 263 nella notte italiana tra il 12 e il 13 Giugno.

Rogan, insieme al suo ospite John Danaher, stava parlando di come la divisione pesi medi dell’Ultimate Fighting Championship sia al momento molto interessante e coinvolta in un ricambio generazionale notevole: in particolare, il conduttore stava elogiando la submission che Andre Muniz ha ottenuto su Jacarè Souza qualche settimana fa, spezzando il braccio dell’alligatore fenomeno del BJJ.

A questo punto Rogan si è concentrato su UFC 263, dicendo la seguente frase:

“Vettori è una bestia! E’ un tipo davvero pericoloso, molto completo. E’ un avversario difficile da gestire perché sa fare tutto: è un buon wrestler, è un buono striker.. viene dalla KingsMMA, dunque lo allena Rafael Cordeiro.”

Nulla di troppo approfondito e anzi, forse parole un po’ banali, ma è interessante il fatto che anche Joe Rogan – senza dubbio una voce super autorevole nell’ambito delle Arti Marziali Miste – abbia grande considerazione per Vettori. Tutto questo nonostante l’Italian Dream abbia in passato criticato il telecronista, accusandolo insieme a tanti spettatori di aver compiuto una telecronaca molto di parte nel match tra Adesanya e Blachowicz. Marvinone si espresse così:

Joe Rogan: "Vettori è una bestia!" 1

Rogan evidenziò le qualità di Vettori anche in un altro episodio del suo podcast, svoltosi a Marzo, in cui il commentatore disse:

“Marvin Vettori è stato uno degli avversari più duri per Izzy.. quel ragazzo è bravo, cazzo! Vettori è forse uno dei pesi medi più sottovalutati.”

 

    Comments are closed