Vettori-Adesanya 2, UFC 263: dove vederlo, orario, tutte le info

Ormai ci siamo! Siamo sempre più vicini al giorno più importante per l’Italia delle MMA: Marvin Vettori, “The Italian Dream”, cercherà di conquistare il titolo dei pesi medi UFC dalle mani di Israel Adesanya a UFC 263, evento che si svolgerà a Phoenix (Arizona) alla Gila River Arena.

Un rematch con tanto in palio

Quella tra Vettori e Adesanya è una rivincita: i due si affrontarono il 14 Aprile 2018 nella stessa identica arena e fu Adesanya ad avere la meglio con un verdetto non unanime da parte dei giudici. Entrambi sono molto migliorati da quel giorno e sarà molto interessante capire chi lo ha fatto di più.

Per l’Italian Dream è dunque una doppia occasione: c’è la possibilità di diventare il primo italiano di sempre a vincere il titolo più importante al mondo nelle Arti Marziali Miste e c’è pure la chance di ottenere il proprio riscatto personale nei confronti dell’ultima sconfitta subita.

Vettori in questo momento è il numero 3 dei rankings UFC dei pesi medi e viene da 5 vittorie consecutive, mentre Adesanya viene da una sconfitta arrivata per mano di Jan Blachowicz nella categoria di peso superiore, i massimi leggeri. Adesanya ha difeso il titolo pesi medi con successo per 2 volte, contro Paulo Costa e Yoel Romero.

Una serata storica per noi italiani

Per gli appassionati di MMA del nostro paese sarà una serata storica. Come abbiamo scritto in questo articolo (click qui per leggerlo) Marvin Vettori ha già stabilito diversi primati, ma ad UFC 263 potrà ottenere altri record: sarà il primo italiano di sempre a combattere per il titolo UFC e sarà il primo nostro connazionale a far parte del main event di un PPV numerato dell’Ultimate Fighting Championship.

E chissà, magari in caso di successo le MMA potrebbero esplodere definitivamente nel nostro paese…

Vettori-Adesanya 2, UFC 263: dove vederlo, orario, tutte le info

Questo storico incontro, Vettori-Adesanya 2 a UFC 263, sarà visibile in Italia sulla piattaforma streaming DAZN (click qui per abbonarti) il 13 Giugno dalle ore 4:00 di mattina. Verrà trasmessa tutta la main card e sarà commentata da Alex Dandi. Chiaramente, l’incontro di Vettori sarà il main event e dunque quello di chiusura della serata.

Appuntamento imperdibile. FORZA MARVIN!

Update: Sulle questione costi di DAZN

Abbiamo fatto un approfondimento qui. Ma per riassumere:

A partire da luglio il costo mensile dell’abbonamento DAZN passera? da 9,99 euro al mese a 29,99 euro al mese ma c’e’ un’offerta speciale valida fino al 30 giugno 2021: abbonati ora a 9,99 euro, le due successive mensilita? sono offerte da DAZN e poi paghi 19,99 euro al mese per 12 mesi anziche? 29,99 euro al mese.

Al termine di questo periodo i clienti che si abboneranno dall’1 al 28 luglio potranno usufruire di un’ulteriore offerta: 19,99 euro al mese per 14 mesi anziche? 29,99 euro al mese.

quindi quando se vi iscrivete ADESSO, non solo vedete Marvin, ma per 3 mesi spendi solo 3.33 al mese, e poi aumenta ma sempre scontato.

Il link per Abbonarsi a DAZN con questa offerta speciale:  https://www.grappling-italia.com/ufc-su-dazn

 

Vettori-Adesanya 2, UFC 263: dove vederlo, orario, tutte le info 1

    Comments are closed