MMA Europa Strikeforce

Fedor Emelianenko & la Kick boxing …

Fedor Emelianenko & la Kick boxing ... 1

Quando Fedor chiama dei guest nella sua umile dimora, non cincischia… ma si allena duramente: guardate questo video dove si vede la kick boxing del nostro Teodoro..

L'UFC, il Bellator e la BOXE sono in esclusiva su DAZN.Gratis un mese di prova. CLICCA QUI

Fedor Emelianenko & la Kick boxing ... 2

Quando Fedor chiama dei guest nella sua umile dimora, non cincischia…

ma si allena duramente: guardate questo video dove si vede la kick boxing del nostro Teodoro in azione… che dire, non è male …. (questo come commento al fisico apparso su: http://www.grappling-italia.com/14167/2011/un-po-di-foto-di-fedor-e-in-forma-il-ragazzo.html )

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

5 Commenti

  • la foto con cro cop è perfetta per quest’articolo;credo sia proprio da quel match che fedor nn tira piu calci decenti;fu incredibile perchè riusci a dominarlo in piedi oltre che a terra;nn so se la sua kick sia al livello di quella del 2005,l’importante è che l’abbia rispolverata,contro un avversario grosso come piedone è bene avere piu carte a disposizione ;inoltre deve puntare sulla velocità frenetica che l’ha sempre contraddistinto e che si è vista un po’ meno dal 2009;io spero che silva finisca come silvia in questo match…..ma forse chiedo troppo…

  • Grazie Crop :-)
    Fedor ai tempi del pride era un bastardo: sconfiggeva chiunque nel LORO gioco contro Crocop calci e pugni, con minotauro, nella guardia, con Coleman da sotto…
    chissa se arriva a Overeem… fara strage di equini.

    PS crop .. dato che ormai sei una presenza fisa qui, vai su gravatar.com e metti la tua icona cosi non sei più un fantasmino, ma hai una faccia :-)

  • be in effetti contro cro cop l aveva affrontato prevalentemente in piedi ma la sua maggior efficacia in piedi era stata data anche dal fatto che mirko sapeva di dover difendersi anche e soprattutto dai take down e quindi anche la sua fase di standing ne è risultata limitata…. cmq aveva avuto loccasione di mandarlo ko…. peccato meglio lui che werdum

  • si ci andò parecchio vicino ,gran match davvero!ed erano tutti e due malconci prima di salire sul ring;
    chupa io gia ero andato su gravatar ma nn capisco perchè nn mi mette l’immagine,il sito mi dice di cliccare su dei link ma quando li apro mi da not found,error paggina vuota,bah….riproverò

Sonny
1 Discussions
Sonny
13 Discussions
Sonny
13 Discussions
Lorenzo
Lorenzo in RISULTATI UFC 238
13 Discussions
Lorenzo
Lorenzo in RISULTATI UFC 238
13 Discussions
bepo
13 Discussions
Sonny
13 Discussions
bepo
13 Discussions
Sonny
13 Discussions
bepo
13 Discussions
Avatar
Tafazzi in RISULTATI UFC 238
13 Discussions
Sonny
13 Discussions
redwolf
redwolf in RISULTATI UFC 238
13 Discussions
Sonny
13 Discussions
Sonny
1 Discussions
Avatar
1 Discussions
Luca Morello
2 Discussions
Sonny
9 Discussions
Total discussions 34662
X