Fedor si sta allenando nella kickBoxing

Fedor si sta allenando nella kickBoxing 1Cosa succede se Gegard Mousasi, Ernesto Hoost e i rispettivi coach si mettono ad allenare la già potente boxe di Fedor Emelianenko? Qualcosa di simile a un’esplosione atomica nella faccia di Bigfoot Silva che sarà il prossimo avversario di Teodoro al Strikeforce GP.

Vadim Finklestein dice che questo serve principalmente per aiutare diversificare l’allenamento di Fedor. Ha lavorato per molto tempo con gli stessi coach e sparring partener che allenarsi con altre persone lo farà arrivare a nuove vette…. Nel team di bestie olandesi una altro gigante da 122 tipo Antonio Silva.

Finalmente Fedor ha deciso di cambiare un po regime di training… e se con Bigfoot forse non servirà credo che dovrebbe dare anche una lucidata al suo groundgame (ok che il Sambo è letale però non si sa mai che Werdum vinca anche su Werdum…)

  1. quoto jo in pieno

  2. @tutti…Possiamo propio esser felici x come si prospetta questo 2011 di mma!!!!!
    Tra sei mesi i fatti c faranno mangiare tante idee e supposizioni o presunte tali… X ora xo godiamoci sti benedetti match e gioiamo un Po !

  3. Ciao a tutti è la prima volta che scrivo!
    Io tifo fedor da sempre, per me è un mostro e spero vinca questo torneo per chiudere al top la carriera.
    Penso che visto che ha firmato per 4 match in strike, l’idea alla base sia quella di preventivarsi nel caso in cui per qualche motivo non si incontri con overeem e quindi magari affrontarlo dopo, oppure nel caso in cui la finale sia proprio tra loro due per poi avere un eventuale rematch, che dite?
    Per quanto riguarda l’allenamento, per fronteggiare uno come overeem chi meglio se non allenarsi con uno come hoost, un genio del K1?
    Ciao a tutti!

  4. @max LOL!

    Se Lesnar si toglie la barba ricomincio anche io a insultarlo senza pensarci su come facevo prima.
    W Brock!
    W la barba!!
    W Teodoro e Ubereem che fanno più di un combattimento all’anno!!!

  5. @tutti – pazienza, determinazione, facoltà di sopportare sforzi… no non sto parlando della pratica del jiu-jitsu… ma quella della lettura dei commenti :-)
    @ ryu – quoto max
    @max – concordo con quello che dici
    @Jona – non si usano termini come “romper er kazzo” a un compare di mma
    @jona – concordiamo tutti che Ubereem è una delle sfide piu grandi per fedor
    @Brock – Tieni la barba, prendi gli schiaffi ma sei molto più figo !

  6. direi che le capacità di incassatore di overeem da massimo non sono ancora state testate e teodoro con le fucilate che tira potrebbe essere un’ottima prova del nove(se regge un gancio zozzo di teodoro allora diventa un buon incassatore per forza) che fedor non abbia un buon td è una teoria da dimostrare comunque il match si deciderà in clinch posizione in cui overeem ha una potenza fuori dal comune ma da cui teodoro è tecnicamente superiore grazie al suo imbattibile(sculate di verdum a parte ;-P) sambo

    se brock si debarbizza io non tifo più per lui.
    deve vincere,deve farlo bene e deve farlo con la barba.

    @ryù:il trollaggio al contrario su jo è una fase che abbiam passato tutti e ti dirò non è neanche il momento peggiore del J pensiero…quando brock era campione dei massimi ufc era ingestibile ;-P…porta pazienza tra un po’ sarai assuefatto e non ti urterà così violentemente, poi adesso non scrive nemmeno in codice come tre mesi fa^_^

  7. Ryù nn scrivi mai xo x romper il cazzo a me sempre presente?
    Vabbe dai jds romperà il culo a brock e tutti contenti……

    P.s. Overeem e fedor se fossero stati in ufc li avrei giudicati allo stesso modo…. X quanto riguarda il saper incassare d fedor vorrei dirvi ke nn è roky balboa… Overeem ha le mani pesantissime e fedor a sto giro rischia il ko nn di certo la submission… Ciò nn toglie ke sia miglior incassatore di overeem( c vuole poco) xo deve inventarsi qualcosa…puntare sullo strike con un campione k1 xo nn é il max e a terra nn lo porterà facilmente… È propio interessante come match!

  8. brock senza barba rompe il culo a cain

  9. be si se brock vuol tornare a vincere deve tagliarsi quella barba del cacchio

  10. Ragazzi non vale neanche la pena di rispondere a jona perchè più passa il tempo più è peggiorato il suo modo di vedere e intendere le mma, la verità è che sta solo rosicando all’idea che il suo beniamino ne ha prese veramente troppe da un fighter molto più leggero e più giovane, jona stai tranquillo il torneo strikeforce sarà stupendo e farà vedere le mma nei pesi massimi come non si vedeva da anni e per la pace dellatua anima JDS asfalterà il povero brock che da quando ha la barba sembra ancor di più l’orsetto del cuore :D

  11. Ragazzi secondo me Fabrizio ha centrato il punto (nel primo intervento), io sono mesi che dico che Overeem è il più forte al momento ma contro Fedor può succedere di tutto, soprattutto perchè Fedor può beccarne un po’ da Overeem senza andare giù mentre l’olandese appena ne prende uno da Fedor è in pericolo

    La cosa che davvero non capisco di Jonathan è che se Overeem o Fedor andassero all’ufc nel giro di 2 giorni diventerebbero i migliori del mondo

    ” l’ha capito pure lui che è un brocco e nn riesci a fartene una ragione tu>???”
    Amen

  12. e in che modo si vedranno i brocchi e i non brocchi? hai notizie di una fusione tra ufc e strikeforce?

  13. Ne riparliamo dopo il torneo strike e dopo giugno.. Li si vedranno oltre le parole i fatti e chi sn i veri brocchi!!

  14. ma ora cazzo c’entra l’ufc??? e poi basta con lesnar n ti è bastata la figura di merda che ha fatto contro cain??? cazzo l’ha capito pure lui che è un brocco e nn riesci a fartene una ragione tu>???

  15. Vado controccorrente e dico ke la ufc dopo mir vs tre panze il reality con brock e jds e questo belfort silva, non deve di certo invidiare il torneo di bolliti strike… Anche io son gasato x il torneo xo pensandoci bene unico atleta in forma overeem( con tutti i suoi punti di domanda)
    jds vs lesnar è un match che sogno da tempo e il vincente con cain è libidine allo stato puro..
    Questa è mma CAZZO !!!!

  16. Secondo me è difficile dare un giudizio su Fedor soprattutto perchè negli ultimi 3/4 anni ha fatto pochissimi incontri e contro avversari che non sembravano tanto all’altezza.
    I casi sono due:
    a) Fedor è ancora un mostro e ha disintegrato Rogers (per esempio) perchè è ancora il migliore
    b) Fordo è bollito e Rogers è una pippa clamorosa ma in un torneo con un po’ di concorrenza si vedranno i suoi limiti.

    Detto questo mi piacerebbe tantissimo vederlo vincere alla grande e concludere la carriera col botto!!!

  17. io nn do’ fedor per vincitore cmq in caso perda nn penso proprio per ko, quello nn va giu neanche a morire , sotto questo punto di vista ha qualcosa in piu’ degli altri ( ogni volta che rivedo il match contro werdum noto che fedor sta per battere la mano poi nn cede resiste per altri 10 secondi con questo voglio dire che chiunque altro x me avrebbe ceduto molto prima ) al max potrebbe perdere ai punti .

  18. Spero vinca Fedor, ne ha le potenzialità, per me è il più grande combattente di mma di tutti i tempi (fino ad oggi)….Overeem è tosto! Ma Teodoro può batterlo…assolutamente…Forza Fedor

  19. Io sto con Fedor, tifo per lui.
    Con Big Foot per me è un derby perchè è il secondo in ordine di preferenze.
    Se funzionasse l’antidoping il torneo lo vincerebbe uno dei due, ma poichè le vie del doping sono infinite, alla fine dico che l’olandesone volante vince di pre-potenza.

  20. Vince bud spencer

  21. Io ho rivisto giusto ora werdum vs overeem..
    Fabricio cintura nera di judo, cintura nera di jj e di shoot fighting… Xo nel take dawn è scarso e non può pensar di batter overeem in piedi…
    Il fighter più ostico di over the top è il classico wrestler da g a p e in questi 8 nn ne vedo!!!
    Non do, carte sfavorevoli a parte, cmq così scontata la vittoria di overeem xké werdum può
    fare anche doppietta!! Dipende solo se overeem sbaglia o no… Di solito è sempre molto lucido nel ring….
    Andrei x me può vincere
    idem barnett
    fedor cela può fare… Magari ai punti…
    La mia fottuta paura xo è ke dopo i quarti o overeem o feder si pox far male e sarebbe un vero peccato…
    In una rivincita tra fedor e werdum vedo favorito fedor…..
    In un eventuale match tra overeem e fedor vale il solito discorso ke fedor pur essendo un Dio Dell mma non ha il classico take ke mette giu facile overeem, quindi rischia un Po… Xo il russo ,non so come, ma penso che cela farà….!!!!

  22. visto che non si sanno ancora le semi ( che poi potrebbero anche essere funestate da qualche infortunio dei vincenti nei quarti) pronostico i quarti
    fedor vs silva : la vedo un po come fedor vs rogers ma un po piu difficile quindi direi fedor ko al secondo o terzo round
    overeem vs werdum lo vedo un po come fedor vs werdum ( senza la disattenzione di fedor però) quindi prevedo la demolizione di werdum nel primo round
    karitionov arlosky …be incontro veramente poco interessante almeno x me cmq penso karitonov x ko
    rogers barnett … non so come ma punto su barnett ( come valore assoluto …poi non so nella realtà comè dopo tutta questa inattivita) cmq dico barnett in qualsiasi modo punti , gnp, sub … lo vedo superiora a rogers in ogni fase dell incontro ( anche in piedi fosse solo x il fatto che rogers dovrà preoccuparsi sia dei pugni che del take down e barnett no)

  23. @Jo – anche io non ho capito quali siano gli accoppiamenti.
    qui ne ho parlato un po: http://www.italianmma.it/forum/tornei-gare-eventi/strikeforce-gp/

    Diciamo che Silva è più pericoloso di Rogers e in più dispone di più armi al suo arsenale.
    Se Teodoro non avesse perso con Werdum sarei sicuro al 110% sulla vittoria del russo. Vedendo però gli ultimi trascorsi vediamo
    Personalmente scommetto su Fedor (vittoria al secondo round per lancio di testa sulla sulla luna) però di sicuro avrò la tachicardia la notte della gara (sperando che sia in chiaro e non in PPV..)

    Fedor vs Overeem.. la vedo MALISSIMO per il russo. ma non sarà una passeggiata per Overeem che non ha mai incontrato nessuno della precisione di fedor.

    Fedor vs Werdum II – fedor non può perdere ancora. (a dire la verità ho quasi rimosso anche la prima sconfitta :-)

  24. non saprei anche xchè non ho ancora capito gli accoppiamenti delle semifinali

  25. Vabbe in più Intedo…
    Considera ke nessuno ha lo 0x100 di grasso..

    Quale è il tuo pronostico x il torneo @Andre??
    Chupa@???
    Voglio pronostici.. Nonchiacchiere..

  26. 105 si con 10 kg di grasso non penso…. sarebbe 9,5% di grasso…. uno al 9 non ha pancia e si intravedono gli addominali …fedor a me sembra sul 15-20 %

  27. Grande Teodoro… È il torneo più duro della sua carriera….non solo per i nomi ma x il momento..
    In effetti pesa 105 con 10 kg di grasso… Ok le mani di cemento e la tecnica superba xo è dura x lei trovar dei giganti come overeem….

  28. @alex – con le buone si ottiene tutto :-) ahahah

  29. @Chupa: alla fine ho dovuto darvi retta, visto che mi avete persino mandato le mail minatorie a casa! :D

  30. ps @ alexander – bello il panda di ramna 1/2 !!!!
    mArietto e sandro mancate solo voi due: andate su gravatar.com e mettete il vostro !!!

  31. Io trovavo incredibile che PRIMA si allenasse poco con altri atleti stranieri ( anche se ricordo che ha passato del tempo in olanda…)
    Avere dei giganti che simulino Bigfoot mi sembra il MINIMO.
    Anche io non do’ cosi scontata la vittoria di Fedor, e non vi nascondo che sono un po in ansia già adesso ! ahahhah

    concordo con lorenzo: fedor fisicamente è perfetto cosi, mettere peso e massa gli cambierebbe tutti gli assetti fisici.

    vogliamo il finalizzatore con le mani di cemento e dalle maniglie dell’amore come 5 anni fa !!!

  32. che fedor esca un po’ dai suoi schemi è un bene dato che a detta dei suoi stessi allenatori non è più veloce come prima..poi ampliando un po’ il suo già enorme bagaglio tecnico potra giocarsela meglio con pezao che mi sembra un po’ più ostico da masticare rispetto agli altri gigantoni con cui si è scontrato ultimamente.

  33. Per me non deve assolutamente mettere massa. La sua più grande forza è sempre stata il gap di velocità che ha sugli altri HW…

    • condivisibile ma sostituire la ciccia con la massa mi sembrerebbe il minimo, soprattutto con bestie come overeem e pure silva

  34. Quoto mARIETTO

  35. Secondo me è un ottimo segnale invece. Da tempo, ben prima della prima sconfitta, mi auguravo che cambiasse strategie, allenamenti e che metesse su anche un bel po di massa e non solo ciccia. Finalmente il momento è arrivato (forse non per la massa però). La sconfitta come tutti i fallimenti ti sbatte la realtà in faccia e ognuno reagisce in maniera diversa, c’è chi si abbatte e si dichiara fuori e chi si rimette in gioco. Questo non vuol dire che batterà sicuramente Silva (che comunque non vedo per niente eccezzionale, anzi) però costruisce delle buone premesse da sviluppare poi sul ring

  36. Quoto Watcher, secondo me non è proprio un buon segnale.

  37. Ma siamo sicuri che il fatto di sentire il bisogno di cambiare aria a 34 anni (e dopo una carriera del genere) per uno come Fedor sia una cosa positiva?
    Potrebbe anche dire che ha perso delle sicurezze..

  38. @lorenzo
    favorito non credo… però non sarà di certo una passeggiata, Silva è grosso, capace e ha una mascella di ferro…

  39. Qua mi sembra che stiamo già contando Silva out. Non scherziamo dai…anzi, io lo vedo favorito.

Comments are closed