Un po di Foto di Fedor… è in forma il ragazzo?

Ecco un po di foto fatte al nostro supereroe russo preferito in vista del GP Strikeforce di Sabato questo:

Un po di Foto di Fedor... è in forma il ragazzo? 1Un po di Foto di Fedor... è in forma il ragazzo? 2Un po di Foto di Fedor... è in forma il ragazzo? 3

Ecco come era prima di Werdum:

Un po di Foto di Fedor... è in forma il ragazzo? 4

Come lo trovate il nostro bellissimo Fedor Emelianenko ??
Mi sembra più in forma (cioe le maniglie dell’amore esprimono meno amore….) e mi sembra un po più sodo. Ha anche dei Ditoni dei piedi GIGANTESCHI.  Secondo me vince Silva per Armbar all’alluce di Teodoro.

Lo trovate divertente vero??

fedor No.

Un po di Foto di Fedor... è in forma il ragazzo? 5

Teodoro dice: "Ah ah ah molto divertente" (ma sta pensando:"non arrivi a domani mattina" )

  1. @crocop “secondo me questa strtegia nn sconvolgerà l’assetto di fedor,anzi nn capisco perchè nn l’ha mai provato prima d’ora”

    Intendevo proprio questo

  2. ryu ha pienamente ragione sulla postura di chi fa kickboxing ,k1 o similari,ha le spalle incassate per una guardia piu chiusa;nonostante questo,però nessuno dei lottatori presenta gobbe o scapole in fuori perchè compensano questa postura con dorsali e trapezi e deltoidi posteriori paurosi,basta guardare overeem che è parecchio anteposto ma ha una schiena perfetta,o anche wanderlei che ha la stessa postura;quel tipo di postura è proprio l’ideale per avere piu connessione e potenza;poi vabbe ci sono le eccezioni come liddel o machida che stanno dritti come pali e sono efficai lo stesso ,ma in generale una postura alla fedor di adesso e alla alistair è l’ideale se si hanno i muscoli che compensano dietro;secondo me questa strtegia nn sconvolgerà l’assetto di fedor,anzi nn capisco perchè nn l’ha mai provato prima d’ora

  3. Sembra un c…o di hobbit con quei piedi! Fedor è quasi l’anagramma di Frodo :) . Ma qui non si tratterebbe allora di apprendere nuove tecniche ma di stravolgere il proprio modo di combattere. Non so quanto possa essere una buona mossa farlo così, dall’oggi al domani. Spero comunque di sbagliarmi. Tifo e tiferò sempre l’hobbit russo

  4. @ Andre beh si quando era giovane era parecchio più fisicato però non era tanto sulla poca ipertrofia che intendevo la somiglianza ma sulla conformazione delle spalle e del petto che dei due è praticamente identica a dimostrazione del cambiamento di Fedor e Aerts quella fisionomia di spalle e petto l’ha mantenuta costante negl’anni, è la kick che forma così ;)

  5. hai preso una foto un po sfigata x aerts …. l ho sempre visto piyu fisicato di cosi magari era un po off season
    in effetti fedor che stringe la mano a berlusconi era meglio non vederla…

  6. la foto di Fedor che stringe la mano a Berlusconi avrei preferito non vederla

    • anche io…

  7. http://famous-wallpapers.com/wp-content/uploads/2009/12/peter-aerts.jpg si crocop guarda questa foto di Peter Aerts hanno un fisico praticamente identico, e da come si muove credo che non abbi neanche molto da invidiare ad Aerts in quanto a tecnica, se poi col cambiamento fisico e tecnico mantiene la vecchia potenza c’è da aver paura davvero ;)

  8. ryu spero davvero tu abbia ragione ;in effetti negli ultimi match fedor ha sempre mantenuto una ottima boxe,ma di calci zero,quindi ci sta sia come dici te e sarebbe un’ottima notizia

  9. Dal video dell’allenamento è migliorato un tot nella Kick mostrando una tecnica più che eccellente ed una elasticità superiore a quanto visto finora dai suoi incontri e penso che il fisico che ha adesso sia dovuto al fatto che si sia focalizzato soprattutto nello striking infatti è più slanciato in favore dell’elasticità ed ha grazie allla riduzione della massa nelle spalle una guardia più incassata da striker puro, nella foto che ho postato su dove era giovane ed agli inizi aveva un fisico più da lottatore con un collo taurino e delle spalle e braccia enormi, quindi mi sa che questo cambiamento sia fisico ma dovuto ad un nuovo tipo di approccio al match, quindi meno ground game e più striking, ma presto vedremo…

  10. va bene che iol sambo è praticamente mma con gi , però fedor non si allena mai dentro una gabbia!?
    grosso errore non cosiderare anche la gestione dello spazio in una gabbia … ed è gia il 3o incontro che fa con un record di 1-1………

  11. il grasso lo protegge dal freddo e dai cazzotti,mi auguro sia un effetto ottico quello delle prime foto,sembra dvvero nella forma peggiore di sempre,mah staremo a vedere,chissa che allenamenti ha seguito in questo periodo…

  12. speriamo che sia solo un effetto ottico perchè in effetti sembra un pensionato in queste foto….spalle strette niente petto, braccia? sembra essere al 30% di grasso senza arrivare a 100 kg ,…… non èm che oltre i pesi ha mollato anche le kettleball??
    tra parentesi lo aspetta un gigante …. che quindi oltre che di striking e bjj può lavorare anche di stazza ….
    mah speriamo bene …..
    ok non essere un culturista alla randleman o coleman ma qui stiamo esagerando.. con tutta la forza che ha dovrebbe essere bello grosso…grasso a parte….

  13. No ma nell’ultima foto poveraccio è solo venuto male con faccia e abbigliamento nerdissimo. :D
    Sulle foto più recenti invece i dubbi sono di natura fisica, petto spalle e collo non mi sembrano quelli del solito fedor. Comunque è verissimo che 3 foto possono ingannare per angolazione, luce e altri mille fattori.

  14. Non esageriamo…a me sembra il solito Fedor. Poi la foto non rende l’idea reale ed ogni foto è diversa dall’altra…

  15. Sul ragioniere nerd concordo :D ..sopratutto nell’ultima foto dove tra l’espressione, i pantaloncini e quei calzinacci neri uno su uno giù sembra proprio un uomo da poltrona un pò imbranato!
    Io spero sia colpa delle foto..perchè il fisico di fedor lo conosciamo (e adoriamo :D), ma qui a me sembra un pò troppo svuotato.

  16. Ahahahahah allora non gli resta che proporsi per il nuovo film di Shrek live action, son due gocce d’acqua allucione compreso XD (scherzi a parte adesso sembra davveri un ragioniere pesionato un pò nerd XD ha fatto anche l’account twitter!!! XD)

  17. in quella foto Fedor era il cyborg appena uscito dalla fabbrica di Zio Putin.
    Adesso abbiamo il downgrade, quello assemblato con pezzi cinesi da ingegneri indiani ( gli stessi che gli hanno messo di serie l’autoradio con la musica religiosa russa di serie…)
    temo che non lo rivedremo più cosi…

  18. Non mi sembra sia messo benissimo…pare sia rimpiccilito, c’è una foto storica su google: http://img171.imageshack.us/img171/7671/fedor2kx4.jpg dove è veramente grosso, ha si le maniglie dell’amore però ha un fisico possente e massiccio, in queste foto recenti sembra Shrek (XD)

  19. io lo vedo più magro sia di ciccia (bene) che di massa (male). 10 anni fa era tutt’altra cosa. voi direte: ovvio!. In realta a 32 anni non è affatto tardi per tenersi in forma e con un minimo di massa muscolare. non potrà avere l’esplosività di un tempo così. poi il colpaccio lo può sempre fare, di risorse ne ha e lo sapiamo bene. però parte svantaggiato a parer mio.

  20. be si lo sguardo ( e lo stile ) di wanderlei al pride facevano veramente paura agli avversari secondo me

  21. intendi che ad ogni incontro qualche colpo lo prende sempre…..no perchè senno sembra stai parlando di tank abbott:):)sec me fa paura agli avversari,ma per il personaggio,il nome ecc,come sguardo lo staredown di wanderlei al pride nn lo batte nessuno,lui credo che ai bei tempi metteva forse nn proprio paura,però in soggezione tutti gli avversari;gente che mette PAURA con gli sguardi nn credo ci siano in mma adesso,anche perchè se ti sale l’ansia per il solo sguardo vuol dire che sai in cuor tuo di non essere al livello di chi ti sta davanti ed è meglio che nn ci sali sul ring,un po’ come floyd patterson contro sonny liston tanti anni fa

  22. be a parte se lo vediamo noi quello sguardo…. ma secondo me fedor non fa paura agli avversari …. cioè sanno che probabilmente perderanno ma in carriera mi sembra che ne abbia piu prese che date

  23. @watcher – anche io trovo la gif Suprema!!! mi fa spaccare.. e anche un po paura… noi vediamo teodoro pacioccone… ma pensa averlo 10 minuti con lo sguardo degli ultimi due secondi della GIF.. brrrr….

    @ andrea per il 12 (ancora) non mi cago adosso perch mi sto sfogando in palestra ahah pero sabato notte… maaaaaaa

    @Erik – ahahah vero senza panza pesa piu o meno come Jose Aldo… ahahha

    @lorenzo – concordo.. volevo prenedre i pantaloncini di kid yamamoto.. pero questi della M-1, neri, senza logo, slabrati in fondo e tenuti con la corda mi piacciono moooolto di piu .. loool

  24. fedor senza panza nn è fedor e poi se si leva la panza poi gli tocca fare i pesi medi!!!!!!!!!!!! ahahahahahaha

  25. in effetti quei ditoni sono enormi…. avrà un giradito..?
    cmq inizio a cagarmi addosso x il 12 ……
    silva è un fighter in attività ( con vittorie e sconfitte)
    fedor alla fin fine ha fatto un incontro negli ultimi 15-18 mesi…..
    mi sa che questa differenza nelle mma attuali potrebbe avere il suo peso…..

  26. Boh a me sembra più piccolo del solito…che abbia spostato la masa nell’incredibile ditone? :D

    P.S.
    La gif è MERAVIGLIOSA!

  27. in effetti anche fisicamente è proprio sui generis x essere un fighter ( di qualsiasi categoria tra parentesi)
    si vede che gli allenamenti gli danno escusivamente i benefici sulla prestazione e zero sulla compoasizione corporea……

  28. Calzoncini stupendi LMFAO

  29. questo è un vero fisico
    ti fa credere che… poi bum…che è? cosa è stato?

  30. certo davvero se lo guardi nn sapendo cosa siano le mma,nn gli daresti 5 euro e invece…

  31. certo davvero se chi lo guardi nn sapendo cosa siano le mma,nn gli daresti 5 euro e invece…

Comments are closed