Bellator MMA MMA USA

Risultati e highlights Bellator 172: Fedor vs Mitrione (update)

Risultati e highlights Bellator 172: Fedor vs Mitrione (update) 1
Mich
Scritto da Mich

Risultati Bellator 172: Fedor vs Mitrione… Ecco che ci siamo. Fedor torna in una gabbia americana, in un evento americano, senza avere un incontro troppo facile…

Risultati Bellator 172: Fedor vs Mitrione… Ecco che ci siamo. Fedor torna in una gabbia americana, in un evento americano, senza avere un incontro troppo facile…

Update alle 12:36 – sembra che Mitrione si sia sentito male, e che non abbiano trovato nessun sostituto… match saltato WTF!!!!

Risultati Bellator 172: Fedor vs Mitrione

Fedor vs Mitrione annullato. Pare che Mitrione abbia dovuto rinunciare a causa di calcoli renali.

* Patricky “Pitbull” Freire b. Josh Thomson per TKO, 0:40 Round 2

* Cheick Kongo b.  Oli Thompson per decisione unanime (30-26, 30-25, 30-25)

* Anatoly Tokov b. Francisco France per TKO, 2:24 Round 2

* Veta Arteaga b. Brooke Mayo per TKO, 4:04 Round 3

* Mauricio Alonso b. Josh Koscheck per TKO, 4:42 Round 1

* Nikko Jackson b. Cesar Gonzalez per decisione unanime (29-28, 30-27, 30-27)

* J.J. Okanovich b. Zach Andrews per sottomissione (rear-naked choke), 2:26 Round 2

* Justin Tenedora b. Roque Reyes per sottomissione (face-crank), 4:59 Round 2

* James Terry b. JC Llamas per decisione unanime (30-27, 30-27, 30-27)

* Gaston Bolanos b. Abner Perez per TKO, 4:53 Round 1

* Martin Sano vs. Diego Herzog dichiarato un pareggio (27-28, 28-28, 28-28)

 

Ecco un video con gli highlights della serata:

Chi è l'autore

Mich

Mich

Mich: Milanese di 27 anni emigrato a Parigi. Le mie più grandi passioni sono la poesia e gli sport di combattimento, che pratico da diversi anni, anche se sui risultati possiamo stendere un velo pietoso. Amante delle MMA asiatiche dalla prima volta che ho sentito Lenne Hardt strillare i nomi di Cro Cop e Wanderlei Silva.

7 Commenti

  • Pare che Coker si sia fatto Pitull!!
    Non nel senso che ha abusato di Freire, ovviamente.
    Nel senso che quando ha saputo che il match di Fedor saltava, si sia trasformato da coker da passeggio qual è, a pitbull super incazzato con la bava alla bocca :D

  • Allora Mitch non puoi che amare anche la più grande federazione di tutti i tempi. La Super Fight League, la promotion indiana, che tanto lustro porta ai suoi cittadini.

      • Ciao, Mitch.. questa non l’avevo vista. Ma ti assicuro che qualsiasi altra card non è da meno. nemmeno i più infimi tornei locali, se ne svolgono anche dalle mie parti :)
        arrivano a quei livelli. dovresti vederli quando tentano di prendere la schiena.. danno davvero l’impressione, anzi la certezza di avere visto solo sul web le cose che vorrebbero fare nell’ottagono. in una caard ricordo che combattè un europeo, mi pare belga o qualcosa del genere, blu di jj.. e fece il fenomeno, tanto l’avversario era a digiuno di lotta a terra.
        Eppure come ho sempre detto, è un peccato, perchè in realtà l’India ha una tradizione millenaria nella lotta, coon tantissimi stili e varianti degli stessi, anche di lotta a terra. Il punto è che credo i lottatori e le scuole tradizionali abbiano una cera chiusura e reticenza ad aprirsi, paragonabili forse a quelle di Sumo o Judo in Giappone. Perchè pare che i lottatori praticanti in India non siano nemmeno pochi, anzi. Immaginiamo poi come potrebbero crescere li i fighter col supporto degli striker thailandesi… E tutta una questione di cultura. Con ciò non voglio dire che chi non si vuole ‘aprire’ ai modelli occidentali sia arretrato, dato che la diversità culturale è una ricchezza.

X