Jiu Jitsu Expo 2024 a Firenze

Anno dopo anno il Jiu Jitsu Expo si sta ritagliando un posto nel cuore degli appassionati.  Nato nel 2022, il JiuJitsu Expo viene organizzato in concomitanza col Italian BJJ Open (FIJLKAM – UIJJ).

L’Italian BJJ Open è il culmine degli eventi UIJJ, si chiudono classifiche e si assegnano i premi agli atleti più meritevoli. Italian BJJ Open è un evento da 2000 partecipanti attesi, ed è uno dei cinque tornei più grandi d’Europa con tante cinture nere, maschili e femminili.

24MagAll Day26ITALIAN BJJ OPEN 2024Firenze

L’expo è quindi il giusto luogo dove festeggiare tutto questo.

L’organizzazione dell’expo fa capo all’UIJJ, l’entità che sta dietro anche a OCEAN ( il nuovo campionato pro NOGI che stiamo seguendo e di cui abbiamo partlato qui) che avrà finali e semifinali durante la BJJ Summer Week.

Cosa si fa a un Expo di jiu-jitsu?

I negozi dell’Expo presenteranno servizi e prodotti legati al BJJ e alle arti marziali. All’evento parteciperanno molti marchi vecchi e nuovi, tra i quali: BJJ Summer Week (tra i  più grande BJJ Camp in Europa), Half Sumo, Adidas Combat Sports, Keiko, Kingz, Tatami Fightwear, Progress e molti altri.

Nell”edizione 2023 è ci sono stati seminari gratuiti condotti, tra gli altri da Michelle Nicolini e il campione olimpico italiano di judo Fabio Basile.

Expo di jiu-jitsu 2024: Dove e Quando

La terza edizione si svolgerà il 24, 25 e 26 maggio 2024, presso il Mandela Forum di Firenze.

Sulle pedane allestite per i seminari si alterneranno insegnati da tutta italia come Alessandro Borgonovo, Matteo Patrone, Melissa Benedini, Alberto Tesi, Fabrizio Screpante, Ilia Pachkowsky, Riccardo Mezzetti, Matteo Menna Alessandro Federico e marchi come Revive Fightwear, Bud Power, Half Sumo solo per citarne alcuni.

Se siete interessati a promuovere la vostra squadra o il vostro marchio all’interno della Jiu-Jitsu Expo, potete contattare l’organizzazione all’indirizzo expo@uijj.org.

Per contatti expo@uijj.org.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *