SMASHPASSorizzontalepiccola
Brazilian Jiu-Jitsu Judo

Buona Pasqua col promemoria

Buona Pasqua col promemoria 1
Scritto da Giada Chioso

Grappling Italia augura a tutti Voi BUONA PASQUA!

Nel frattempo Vi ricordiamo due appuntamenti: una gara di bjj e uno stage di judo.

 

1) Domenica 24 aprile ci sarà il 1° Italia Open di Brazilian Jiu Jitsu per tutte le classi di età, organizzato da Figmma, a Roma presso il PalaTorrino, in via Fiume Giallo 47.

Ad ogni gara di Brazilian jiu-jitsu della Figmma saranno previsti premi in denaro per gli atleti e i Team più meritevoli e a questa gara i premi sono previsti per i primi classificati delle Classifiche (Ranking) di ogni Cintura della classe di età Adulto (sia maschili che femminili) e per i primi 3 Team classificati

Le iscrizioni sono su https://figmma.smoothcomp.com/it/event/7042 entro stasera, domenica 17 aprile 2022 (per le categorie di peso) ed entro martedì 19 aprile 2022 (per gli Openweight) e verranno chiuse anticipatamente nel caso in cui si raggiunga il limite massimo di iscritti.

Per maggiori informazioni potete vedere il sito di Figmma al seguente link: http://www.figmma.it/component/content/article/34-articoli/1283-1d-italia-open-di-brazilian-jiu-jitsu.html

 

2) Dal 3 al 9 luglio a Lavarone (TN) ci sarà “Judo Camp Lavarone Edizione 2022“, autorizzato dalla Fijlkam (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali).

E’ uno stage di Judo – vacanza a carattere tecnico – agonistico aperto a judoka delle classi : ES/A (12 anni), ES/B (u.15), CA (u.18), JU (u.21), SE, Master maschili e femminili, regolarmente tesserati per l’anno in corso alla Fijlkam o ad altro ente di promozione riconosciuto, che, suddivisi in due gruppi di lavoro, si alterneranno per due allenamenti al giorno: tecnica – didattica – randori. Preparazione atletica per ca/ju/se (facoltativo). Tatami di 300 mq, allestito all’interno della sala congressi del Palasport di Lavarone (TN).

Lo staff tecnico è composto da:

  • direttore tecnico: DIEGO BRAMBILLA istruttore 7° Dan.
    Olimpionico ad Atlanta 1996, Medaglia di bronzo ai Campionati Mondiali, Med. di bronzo ai Campionati Mondiali Universitari, 2 volte med. d’argento ai Campionati Europei U.21, Medaglia d’argento ai Giochi del Mediterraneo, 11 titoli nazionali individuali, Direttore Tecnico Isao Okano Club 97-ASD, Allenatore Nazionale Olimpica Croata 2003-04, Responsabile CTS-Federale Milano 2005-08, Consulente squadre nazionali italiane 2009-2016.
  • Strength and conditioning coach: RENZO BARBAROTTO allenatore 3° Dan.

Sarà possibile iscriversi a partire da lunedì 2 maggio fino a lunedì 13 giugno 2022, le iscrizioni sono limitate (max 80 persone).

Per maggiori informazioni potete consultare il seguente link: http://www.isao-okano.com/judo-camp-2020/?fbclid=IwAR3CPfMun_YQeJODgmApxW59dj1loGwc7qQ9Solnn9KjiZBG6s0muHPthD0 o mandare una mail a judocamp@isao-okano.com

 

 

 

 

SMASHPASSrettangolareCTA

Chi è l'autore

Giada Chioso

Atleta agonista di judo, grappling (-gi e no-gi) con partecipazioni a gare internazionali anche di sambo, kurash e sumo. Insegnante tecnico di judo FIJLKAM. Laureata in scienze motorie e alla magistrale in scienze e tecniche delle attività motorie preventive e adattate con esperienza nella rieducazione motoria.