News & Media

Ho visto la Luce – Chael Sonnen al Microfono del Chupa

Chael Sonnen

Notare la mia faccia orgasmica quando Chael Sonnen fa il lancio di MMASupershowMag sostenendo SakaraCredo che fonderò una religione.

Notare la mia faccia orgasmica quando Chael Sonnen fa il lancio di MMASupershowMag sostenendo Sakara.

Credo che fonderò una religione.

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

23 Commenti

  • da quando ho incontrato il Maestro ho già preso almeno 15 kili di muscoli emi sono alzato di 5 cm.

    la miopia è scomparsa e adesso posso guarire con il tocco delle mani…

    PENTETEVE !!!!

    ps è DAVVERO enorme come sembra.

  • @Manolo “El ChupaCabra” hai avuto la fortuna di incontrare Sonnen di persone, perchè non gli hai detto tutte le cattiverie che hai sempre scritto sempre su di lui comprese le battutine stupide, questo forum e famoso per essere di parte, sopratutto contro Chael Sonnen.

    p.s. un pò di dignità la prossima volta!

  • @opie
    se leggessi più attentamente avresti notato che c’è stata una inversione dei giudizi da parte di moltissime persone, e parlo anche di me stesso, sulla figura di Chael dopo il TUF18.
    la prossima volta prima di mettere mano alla tastiera collega il cervello.

  • ciao Opie.
    che tipo di cattiverie? dico che è un troll?

    questo sito è di parte? certo. come ogni persona al mondo ogni autore ha le proprie simpatie e antipatie.

    di sicuro Chael da grosso amante del pro-wrestling da “cattivo” sta diventando un buono e io da buon ipnotizzato dai media ci sto cascando.il giorno che apparirà da sotto l’ottagono a tirare le sediate a GSP cambierò idea ancora.

  • Ciao @Manolo “El ChupaCabra”, grazie per ever risposto, hai sempre trattato Chael Sonnen come se fosse l’ultimo arrivato in UFC, ha fatto degli errori e gli ha pagati con la legge.
    Tutti noi siamo fan di qualcuno, ma tu sei un autore cazzo, scrivi articoli, insieme ad mma mania, siete i due forum più importanti in Italia, io non voglio insegnarti il tuo mestieri, ma devi essere imparziale quando scrivi un articolo come fanno tanti altri tuoi colleghi, sennò rischi di non essere credibile.

    Buon lavoro

  • @opie
    dai, quante ne hai ancora?
    Ti faccio notare che io ho risposto mentre tu hai solo insultato… vai avanti così dai!

    @Yshmael
    cacchio se hai ragione, anche in quell’altro post sta succedendo di tutto ^___^

  • cazzo appena il chupa si allontana trollate come dei pazzi …

    @Opie – come dicevo nessuno è imparziale – la “linea editoriale” (parolone) di Gitalia è chiara fin dalle origini: rapporto paritario tra tutti e rutto libero (proprio come negli spogliatoi di una palestra). E’ normale avere simpatie e antipatie cosi come è normale cambiare abitudine (nel 2007-2009 i Diaz mi stavano alquanto sui ball, adesso gli adoro…)

    Sonnen l’ho trattato come uno zanza (milanese per ladrone) quando aveva il TRT alto, quando predicando bene – da buon repubblicano – ruzzola male – sempre da buon repubblicano…

    dopo il TUF, dopo vari match in cui ha dimostrato quello che valeva credo che tutto il mondo lo abbia rivalutato. e se segui anche la pagina di facebook vedrai che ho lollato più volte.

X