ZABIT MAGOMEDSHARIPOV – È LA FINE? (06/2021)

Zabit Magomedsharipov è fuori dalla gabbia da quasi 2 anni, la sua salute è fortemente compromessa: riuscirà a far ritorno in UFC o sarà la fine?

ZABIT MAGOMEDSHARIPOV – È LA FINE? (06/2021)

ZABIT MAGOMEDSHARIPOV - È LA FINE? (06/2021)

Lo sguardo di Zabit Magomedsharipov durante un combattimento

Rizvan Magomedov (manager):

Zabit ha gravi problemi di salute, più nello specifico con il suo sistema immunitario.
Magomedsharipov non ritornerà nell’ottagono fino a quando le sue problematiche non saranno risolte.
Queste tipo di questioni hanno impedito a Zabit di prepararsi al 100% per i suoi incontri, prossimamente Zabit potrebbe posticipare le operazioni chirurgiche per risolvere questi problemi. Solo allora sarà chiaro se (Zabit) sarà in grado di continuare la sua carriera.

Covid? Malattia? Infortuni? Che succede?
Al mondo delle MMA e in particolare quello della UFC manca molto l’intrattenente daghestano, artefice di svariati highlights spettacolari contro i suoi avversari. La Hype che gli girava intorno lo stava costruendo come il potenziale “threat”(minaccia) al regno di Volkanovski.

Magomedsharipov non combatte ormai dal lontano novembre 2019, anno in cui uscì di scena dopo aver convinto i giudici contro il nascente Calvin Kattar in Russia.

Ci manca molto.

A voi una raccolta dei colpi più straordinari dell’unico “Zabeast”:
https://youtu.be/jsdAhwf3J44

Il russo avrebbe dovuto far ritorno contro l’altrettanto spaventoso Yair Rodriguez per deliziarci con un n.1 contender  fight tra “modern ninjas”. Ci auguriamo che si riesca a risolvere questa delicata questione di salute che tiene a riposo il talentuoso Zabit.

Yair Rodriguez nel frattempo se la vedrà con il “King della Boxe” – Max Holloway – il 17 luglio nel loro main event esclusivo ed esplosivo!

Il combattimento tanto desiderato (Yair vs Zabit), saltato ormai 3 volte, dovrà essere messo in stand by ed aspettare che Zabit sia al 100%. In attesa di aggiornamenti dal team del fighter restiamo con la speranza che quest’ultimo possa rimettere al più presto piede nell’ottagono per regalarci tanti altri bei momenti.

Forza Zabit, guarisci presto guerriero!

ZABIT MAGOMEDSHARIPOV - È LA FINE? (06/2021) 1

    Comments are closed