News & Media

Fedor muovera il culo per allenarsi in Olanda

Fedor muovera il culo per allenarsi in Olanda 1

Fedor ha deciso che probabilmente ha bisogno di testarsi anche in altri camp…

L'UFC, il Bellator e la BOXE sono in esclusiva su DAZN.Gratis un mese di prova. CLICCA QUI

Fedor muovera il culo per allenarsi in Olanda 2

E’ da quando Fedor ha perso con Silva che tutti quelli che lo vedono gli chiedono come seconda cosa (la prima è quando butta via il giubbotto) è se tornerà o meno. La risposta sarà probabilmente e Fedor ha deciso che probabilmente ha bisogno di testarsi anche in altri camp… di sicuro andrà in Olanda e porterà dei sparring partner dall’america ( Shane Carwin???). Non cita nessun fighter di BJJ, ma credo che necessiti di una cintura nera che gli mostri un po arte suave.

Che ne dite?  Basterà un camp come si deve e un giobbotto degno del peggior Paulista a farlo tornare al Top?

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

8 Commenti

  • vedremo…già per Silva era stato un pò in Olanda e non era la prima volta. Spero che faccia qualche cambiamento…poi bisogna vedere se visiterà nuovi camp(Golden Glory?) perchè M-1 ha basi anche in Olanda.
    Mi sa che sarà difficile vederlo in America per lunghi periodi di allenamento perchè secondo me non gli piace il paese(ed io non ce lo vedo a stare là)e la stampa+fans non lo lascerebbero vivere.

    • io invece mi auguro che non faccia nessun cambiamento se non la velocita’ e l’esplosivita’ di un tempo e un peso intorno ai 103 kg piu’ di massa magra.

  • Fedor è fuori dalla show. è solo una strategia mediatica, utile a ritornare alla ribalta. ma la macchia della sconfitta è indelebile.

  • vedremo…già per Silva era stato in Olanda dove si sa che la M-1 ha delle basi. Spero faccia dei cambiamenti, magari andare a fare un pò di sparring alla Golden Glory .
    In America dubito andrà mai per fare lunghi periodi di allenamento perchè non penso gli piaccia il paese(ed io non ce lo vedo a stare la) e stampa+fans non lo farebbero vivere.

  • Se non è bastata la prima sconfitta, se non è bastato il torneo e la possibilità di chiudere nel miglior modo possibile la carriera…no…non basterà cambiare camp per ritrovare le motivazioni.

    Se non altro girando un pò per il mondo aumentano le possibilità che trovi un nuovo giubbotto, il che è ovviamente la priorità in questo momento. :D

  • penso che l’unico nostro alleato nella lotta al giubbotto truzzo di fedor sarà l’arrivo della primavera e il surriscaldamento globale;presto lo rivedremo che mangia felice altri coni gelato con un bel maglione addosso magari;cmq fedor deve rimettersi in forma,il che vuol dire “allenarsi tutti i giorni,nn fare soltanto camp scuola come i ragazzini”(citazione di george st pierre);da quando è in strike ha pensato bene di smettere di impegnarsi sec me,in un’intervista pre silva affermava che lui nn guarda incontri di mma e nn studia strategie,gameplan per il suo avversario ecc,in pratica entra nella gabbia e via; nn è una critica perchè dopo tutto ciò che ci ha regalato nella sua carriera può anche andare all’isola dei famosi e lo ameremmo tutti lo stesso;qualunque cosa deciderà di fare per me andrà bene,apparte il giubbotto ovviamente…

bepo
1 Discussions
Avatar
Vovchanchyn detto er VOV in Risultati UFC 241: Cormier vs. Miocic 2
8 Discussions
redwolf
8 Discussions
bepo
8 Discussions
Khabib Nurma
8 Discussions
Manolo
Manolo "El ChupaCabra" in Risultati UFC 241: Cormier vs. Miocic 2
8 Discussions
Camillo
8 Discussions
Manolo
Manolo "El ChupaCabra" in Risultati UFC 241: Cormier vs. Miocic 2
8 Discussions
redwolf
8 Discussions
Manolo
3 Discussions
Manolo
2 Discussions
bepo
2 Discussions
bepo
3 Discussions
Manolo
4 Discussions
Avatar
3 Discussions
Lorenzo
4 Discussions
bepo
4 Discussions
Lorenzo
4 Discussions
Total discussions 34775
X