La Fedorite è una brutta malattia…

Fedor Emelianenko - l ultimo imperatore

Fedor Emelianenko - l ultimo imperatore.. il Robot russo aspetta di essere attivato

La Fedorite è una malattia piuttosto rara, che ha come sintomi discorsi a vanvera, disillusione, deliri di Onnipotenza, colpi di genio ( ho scoperto il punto debole di Fedor.. seeee). La maggior parte degli avversari di Fedor Emelianenko,( fighter russo di MMA nonche senatore della Russia) ne soffre.

Ecco alcuni soggetti deliranti:

Werdum, Brett Rogers si candida a prendere botte, Freddie Roach

Suddetti sintomi di solito hanno un acuirsi fino alla settimana prima dell’incontro col creatore e non sono mortali: di solito la cosa si risolve con un Cartone in grugno o un armlock…

Non esiste recupero è chi si è ammalato di Fedorite ha avuto la carriera in una spirale discendente (Brett Rogers, Arlowski, Tim Sylvia, tanto per citare gli ultimi 3 :-)

  1. Beh dai, Werdum è stato molto modesto… Certamente per contratto deve dire che vincerà ma non mi sembra uscito di testa come lo fu Brett Rogers.

    • Vero vero, in quello che ho messo era più tranquillo rispetto a un altro di un po di tempo fa (che non trovo più).
      cmq tranne i deliri iniziali ( che fedor usi sempre le stesse 3-4 tecniche lo sanno tutti) mi è sembrato “down-to -earth” .. mi aspetto un po di lotta a terra…. e anche se il russo suda come un porcello mi piacerebbe almeno qualche tentativo di subs

Comments are closed