La Fedorite è una brutta malattia…
La Fedorite è una malattia piuttosto rara, che ha come sintomi discorsi a vanvera, disillusione, deliri di Onnipotenza, colpi di genio ( ho scoperto il punto debole di Fedor.. seeee). La maggior parte degli avversari di Fedor Emelianenko,( fighter russo di MMA nonche senatore della Russia) ne soffre.
Ecco alcuni soggetti deliranti:
Werdum, Brett Rogers si candida a prendere botte, Freddie Roach…
Suddetti sintomi di solito hanno un acuirsi fino alla settimana prima dell’incontro col creatore e non sono mortali: di solito la cosa si risolve con un Cartone in grugno o un armlock…
Non esiste recupero è chi si è ammalato di Fedorite ha avuto la carriera in una spirale discendente (Brett Rogers, Arlowski, Tim Sylvia, tanto per citare gli ultimi 3 :-)
2 commenti
I commenti sono chiusi.
Beh dai, Werdum è stato molto modesto… Certamente per contratto deve dire che vincerà ma non mi sembra uscito di testa come lo fu Brett Rogers.
Vero vero, in quello che ho messo era più tranquillo rispetto a un altro di un po di tempo fa (che non trovo più).
cmq tranne i deliri iniziali ( che fedor usi sempre le stesse 3-4 tecniche lo sanno tutti) mi è sembrato “down-to -earth” .. mi aspetto un po di lotta a terra…. e anche se il russo suda come un porcello mi piacerebbe almeno qualche tentativo di subs