Joe Rogan: Fedor probabilmente si dopava

Fedor-emelianenko-Doping

Joe Rogan ci sta dentro ( per usare un termine da ggiovane) e sembra anti-establishment (per usare un termini giornalistico) e forse per questo quando fa il bacchettone oppure difende troppo il suo padrone da doppiamente fastidio.

Cosa tira fuori a sto giro? Che Fedor probabilmente si dopava al Pride.

“Finchè non sappiamo con certezza, non si puo dire ma immagine che le possibilità sia molto alte. Era grosso, guardatevi un video e date un occhio a come era contro Fujita… era un cazzo di muro. Non era nemmeno simile a quel Fedor quando ha combattuto contro Bigfoot Silva. Che è successo? Smesso di fare pesi? forse. Oppure ha smesso di prendere le cagate che stava prendendo? anche questo è possibile.  Era sotto l’ala di alcune persone molto ricche che volevano che facesse bene a tutti i costi.”

Quello che dice è vero ed è probabile che ai tempi del Pride i controlli erano molto sporadici…

trovo però molto ingiusto mettere a confronto il Fedor degli anni d’oro, il russo affamato che arrivava da una giovinezza fatta di sport e povertà con quello di 10 anni dopo totalmente fuori forma e senza voglia.

trovo anche anche sospetto il fatto che Rogan tiri fuori questa faccenda proprio adesso che Il Bellator stia usando la sua faccia per promuoversi

Udpate: la risposta di Fedor non è tardata

apparsa in questa intervista http://fansided.com/2015/02/25/fedor-emelianenko-anderson-silvas-failed-drug-test-slap-face/

Joe rogan ama fare Scandalismo. Come al solito, sono pronto anche adesso a fare un test, lo sarò sempre e sempre lo sono stato

 

– (long silence). He likes to do PR scandals. As always, I’m ready now to test and always will and always would’ve been clean.

 

  1. cmq se rogan per il timing di queste dichiarazioni passa per aziendalista ( ma è un dipendente ufc) i commenti che leggo passano per degli haters della ufc a prescindere
    a me il pride piaceva molto di piu e ufc sta peggiorando anno dopo anno … le ginocchiate il ring il 10 point system jackson allenatore …fanno la differenza eccome oltre magari anche al fatto che all epoca del pride molti erano ancora monodimensionali e la cosa rendeva gli incontri piu spettacolari di sicuro PERO’
    lo spettacolo era anche dato dal fatto che li c erano delle bestie ( tutti) che potevano fare un round da 10 minuti a tutta birra erano tutti delle bestie e nessun fighter ufc sarebbe potuto andare al pride in quegli anni senza essere massacrato …..certo la cosa era dovuta al doping liberop che in giappone ce sempre stato …a difesa dell ufc o dei controlli usa ce da dire che un barnett vinva beccato per doping gia 15 anni fa mentre al pride non ha mai avuito problemi poi però casualmente è stato ribeccato sempre in usa prima dell incontro contro fedor…
    ma poi il doping per voi è soloavere muscoli pompati o fare i massima,li di panca e squat? e cosa serve nelle mma?? cosa serve in tutti gli sport professionistici dopo il doping esiste di sicuro=?! nel tennis hanno i braccioni ? nel ciclismo fanno 200 kg di squat?????
    insomma la mia opinione è che l esempio di rogan sul fisico di fedor al pride e alla sf c entra poco , rogan ha fatto un uscita “aziendalista” ferod era probabilmente dopato come tutti , la risposta di fedor di essere pronto a un test anche adesso centra un cazz…. anche coleman e randleman passerebbero un controllo oggi….. caz o c entra??

    • Ma guardassero le loro di bombe Rogan e Lorenzo Frittata.
      Poi dopo Jones e Silva hanno pure la faccia di parlare……

      • Parafrasandolo:
        Probabilmente i dirigenti UFC pippano la coca, visti i ritmi di lavoro dei manager americani(e il fatto che ne sono i primi cosumatori di coca al mondo).
        E ancora:
        Dana SICURAMENTE prende il viagra-cialis ecc. per scoparsi quelle quattro starlette che gliela danno in cambio di quel poco di notorietà che ne ricavano, visto quanto è sudaticcio e repellente, of course anche Rogan lo è…

        • grande bepooooooooo……….. amo le mma e il pride era il top del divertimento e della tensione….. non odio l’ ufc anzi adesso E’ il top, il meglio del meglio, però è giusto dire che è meno divertente, più scontato e più triste rispetto ai giap…. perchè discutere ADESSO quelle trenta vittorie di fila di emilianenko? se parliamo di numeri possiamo contestarne cinque o sei o sette ma trenta? mi sembra un numero sufficiente per tacitare chiunque….. se ci fosse salito rogan contro fedor ai tempi a quest’ ora starebbero ancora tirando su i suoi resti dal ring col cucchiaino…

  2. be che ci sarebbe di strano visto che nn c’erano controlli cmq resto sempre del parere che e stato sopravvalutato anche brock lesnar con avversari alla minn soo kim avrebbe 30 vittorie

  3. Certo che si dopava..pappando gelati. Ma vaffanculo rogan!..

  4. Tommy dice:
    A Fedor Emelianenko è stata rapita l’anima da un pope ortodosso simile a Rasputin e dopo essere stato programmato al credo biblico è diventato buono come un agnellino e da lì si è dedicato alla disciplina dell’esicasmo dei monaci cenobiti e alla pratica del Systema del maestro Mikhail Ryabko.
    (ho inventato tutto, ma a volte la follia si avvicina al vero)

  5. dimenticavo. rogan dice che quando fedor aveva 20/25 anni era molto molto più tonico di quando ha affrontato bigfoot. è verissimo. pero se questa entra in un discorso di doping per me è esattamente il contrario. la natura dice che a20 anni il fisco ha un certo tipo di freschezza, che a 35 dopo 15 anni di attività agonistica ai massimi livelli non hai più. è molto più strano che uno a 40 anni come couture sia ancora una macchina da guerra. vedo molti più inganni in uno che a 40 anni è capitan amirica in uno che a 20 anni era un orso e che 15 anni dopo non ne aveva più

  6. Queste interviste sono ridicole. Tutto quello che dice è certamente condivisibile. Allora pero è condivisibile anche che tutti i grandi campioni ufc probabilmente si punturavano. Royce (tra l’altro anche pizzicato) randy couture, chuck lidell, mark coleman, matt huges e andiamo avanti. Se si dubita che fedor si dopava, allora per le stesse ragioni si dovrebbe dire che anche quelli che ho niminato probabilmente si punturavano. E personalmente vedo più dopato un coleman o un ortiz ad esempio che fedor

  7. Da notare che Rogan ha appena dichiarato che Ronda batterebbe almeno il 50% della divisione maschile dei 135 libbre della UFC.

    A questo gli mettono in bocca qualsiasi cosa, ha perso ogni integrità.

    • Infatti Rogan è un totale idiota.

  8. Crocop 180 chili di panca per uno che pesa 105 chili non sono nulla si che? Denota una gran forza fisica invece,non sono nulla per chi si allena per alzare pesi,per un lottatore sono gia parecchi. Comunque al pride si dopavano tutti,probabile che lo facesse anche fedor dove sarebbe lo scandalo? Ex campione del mondo di combat sambo,vince trenta incontri di fila e ancora stiamo a parlare di fedor… come se jones oggi si ritira,poi torna a combattere tra 10 anni dove per tanto tempo non si è allenato e si comincia a dire di tutto su di lui perchè perde… pensasse alle bombe che si prende lui mr rogan

  9. Penso che allora (come adesso) si dopavano (e si dopano) tutti. Se inizia uno lo devono, per forza di cose farlo tutti. Basta vedere cosa succede ai vari Overeem, Bigfoot e via dicendo, dopo che vengono sgamati. Irriconoscibili.

  10. mah… non è che fedor sembrava pompato… aveva sempre un fisico “normale” anzi quel po di pancetta che lo faceva sembrare un orsacchiotto… era però tanto cattivo, la sua tecnica aggressiva unita alla capacità di portare a terra l’ avversario tenendo sempre una posizione dominante lo hanno portato a essere il migliore… non so cosa passi in testa a rogan ma ai tempi il pride con la sua atmosfera da dilettantismo era senza dubbio uno spettacolo più divertente dell’ ufc di oggi… poi chiaro le regole, l’ evoluzione delle mma, il professionismo hanno eletto l’ ufc la federazione migliore al mondo… ma il pride è e resterà sempre nel mio cuore.. compreso fedor.. qualsiasi cagata dica jr

    • anche se fosse almeno lui non lo hanno mai beccato!!silva si quindi ufc 0 fedor1!!cmq al era piu grosso è vero,ma non è che alzava i mega pesi alla brock lesnar o alla dopereem!!benchava 180 kg in panca piana che per un RUSSO di 182 cm per oltre 100kg non è niente di che,manco da full natural!!quindi anche quando si pompava con i pesi non è che faceva concorrenza a mr olimpia!!poi smise e fino al match con hendo era molto piu soft!!dopo la terza tranvata di fila si è rimesso sotto e ha ripreso le vecchie masse!!l’ha fatto senza bombe?ci può anche stare!

  11. Bè, Silva beccato per steroidi, Bellator che tira in ballo il nome di Fedor…chiaro che la macchina del fango della UFC deve mettersi subito in moto.
    Che bruttezza.

    L’intervista di Fedor comunque è molto interessante.

Comments are closed