UFC

Fedor Emelianenko è il sogno di Ronda Rousey

Ronda-Rousey

La campionessa dei pesi gallo UFC, Ronda Rousey ha detto che il suo mito è Fedor Emelianenko e che sta vuole seguire i suoi passi.

La campionessa dei pesi gallo UFC, Ronda Rousey, ha detto che il suo mito è Fedor Emelianenko e che vuole seguire i suoi passi

Ronda-Rousey

“Il mio fighter preferito di sempre? Direi che è Fedor Emelianenko. E’ sempre stato il mio preferito. Il primo highlight che ho visto delle MMA era suo. Adoro il suo stile e il fatto che arriva dal Judo-Sambo, sto davvero cercando di emulare il suo stile ogni volta che combatto.”

Fedor Emelianenko ha dominato il Pride dal 2003 al 2009, con un record di 28 vittorie consecutive. Ha chiuso la carriera in America con tre sconfitte consecutive, e viene considerato il più forte peso massimo della storia.  Se non sapete chi è Teodoro Emelianenko qui ci sono tantissimi articoli sul nostro orsacchiotto: http://www.grappling-italia.com/colonne/fedor-emelianenko

e qui una scheda su Wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/F%C3%ABdor_Vladimirovi%C4%8D_Emel%27janenko

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

12 Commenti

X