Riassunto TUF: Aus vs UK “The Smashes” – Ep. 8 – Se telefonando…

Riassunto TUF: Aus vs UK “The Smashes” – Ep8

TUF: Aus vs UK “The Smashes”

La puntata si apre con la selezione degli atleti che si affronteranno nel corso della puntata, Grant Blacker (AUS) vs Mike Wilkinson (UK).

Successivamente, il Team UK si appresta ad iniziare l’allenamento e qui facciamo la conoscenza del famoso diario (accennato nella puntata precedente) in cui gli allenatori riportano strategie, punti di forza e debolezza e schemi d’allenamento.

Purtroppo perdono il quaderno e durante l’allenamento della squadra australiana, Pearson e i suoi aiutanti chiedono a Sotiropoulus se per caso l’abbia visto in giro e lui cortesemente gli risponde “andatevene a f@nculo e toglietevi dalle p@lle”.

Ross si fa cortesemente da parte ma subito ammette che “se fossimo stati in strada e mi avesse parlato così, l’avrei massacrato”.

Immediatamente dopo scopriamo che era stato proprio Sotiropoulus a rubare, leggere e nascondere il diario ma dopo la scenata, lo restituisce. Il giorno seguente, le squadre si riuniscono per un altro annuncio: Vainikolo affronterà Xavier per vedere chi si merita il posto in semifinale.

Ma le sorprese non finiscono qui perché più tardi, nello stesso giorno, entrambi i team vengono convocati per una conferenza Skype con Dana…problemi in vista. Qualcuno ha infranto la regola regina del TUF, quella più importante: nessun contatto con l’esterno. Quel qualcuno sono Newman e Omoyele che hanno utilizzato il telefono cellulare di una “vicina di casa” (la casa del TUF non è isolata ma nel mezzo di un complesso abitativo) per inviare messaggi ai propri cari e ancor peggio, per inviare i risultati del TUF!

Come dice Dana, questo porta a perdere milioni di dollaroni alla produzione. Al che, i combattenti iniziano a farsela addosso e viene fuori che anche altri atleti hanno fatto uso dell’apparecchio. Fortunatamente Dana decide di non eliminare nessuno dalla competizione in quanto ormai sono troppo vicini alla realizzazione del loro sogno per farlo sfumare così. Ok, dopo tutto questo casino si torna alla normalità e vediamo Vainikolo impegnato a tagliare il peso, arrivato al TUF con molti Kg sul groppone purtroppo, è costretto a oltrepassare i propri limiti fisici ed è costretto a recarsi in ospedale per assicurarsi che sia tutto nella norma.

Risultato: non è in condizioni tali da combattere così viene sostituito da Rodriguez nel match contro Xavier. Finalmente si passa al match, Wilkinson vs Blacker: da subito l’australiano impone il proprio gioco spingendo l’avverario contro la gabbia, chiudendolo in clinch e cercando invano di atterrarlo. Al che, Wilkinson atterra Blacker, si porta dietro di lui e lo sottomette con una rear naked choke. Nella prossima puntata avremo altri litigi e altre cattive notizie!

    Comments are closed