Riassunto TUF: Aus vs UK “The Smashes” – Ep7 “Il diario segreto”

Riassunto TUF: Aus vs UK “The Smashes” – Ep7 “Il diario segreto”

TUF: Aus vs UK “The Smashes”

La puntata si apre all’insegna dell’infatilismo: i ragazzi del Team UK ingaggiano una guerra con il cibo, e ben presto anche alcuni membri del Team AUS si fanno coinvolgere. Dapprima solo uova, poi iniziano a lanciarsi ketchup, latte, farina e qualsiasi elemento alimentare esistente nella casa. Ovviamente il risultato di tutto ciò è pessimo, la casa si ritrova in uno stato terribile e i membri della squadra australiana sono disgustati dalla mancanza di rispetto che gli inglesi hanno dimostrato.

Torniamo alle formalità, Brad Scott (UK) e Xavier Lucas (AUS) sono i prossimi a combattere! Abbiamo poi un secondo annuncio da parte dei coach: essendo Vainikolo un “rimpiazzo”, figurerà direttamente nelle semifinali. Quindi per dare le stesse opportunità a tutti i fighter, un combattente del Team UK combatterà nuovamente.

In serata, i ragazzi inglesi trovano e leggono il diario del compagno Brad Scott che purtroppo, contiene alcuni pensieri non piacevoli sui propri conterranei. In particolar modo, Petrescu si sente colpito dalle parole del “fratello” e, sue testuali parole, non vede l’ora di poter uccidere Scott nella gabbia. Insomma, giungiamo al combattimento con un Brad Scott pressato dai compagni e dal loro odio.

Nel frattempo, il combattente australiano UFC James Te Huna fa visita al Team AUS  per congratularsi per le vittorie ottenute e per assistere al match. Tanto per cambiare, assistiamo ad un altro incontro di grappling/wrestling ed io inizio a chiedermi se mai qualcuno vincerà il KO of the Season.

Nella prossima puntata assisteremo a un casino colossale che costringerà Dana White a convocare tutti i partecipanti dello show. Inoltre i rapporti tra Pearson e Sotiropoulus coleranno a picco dopo la scomparsa del diario d’allenamento del Team UK.

  1. oh ma avete notato che gli australiani sono tutti undersized?
    soprattutto i welter, valentino, l’ultimo, Omoyele e forse anche freakshow erano tutti più grossi. Poi c’è Richy Vas che farebbe tranquillamente i 135

Comments are closed