Jeff Monson il prossimo avversario di Fedor Emelianenko.

Jeff Monson il prossimo avversario di Fedor Emelianenko. 1Anche se sui commenti la news gira da 2 giorni ho aspettato la conferma su questa interessante novita su Fedor Emelianenko… arrivata dal sito M-1.

Fedor Emelianenko (31-4) si scontrerà il 12 Novembre con Jeff Monson (42-12) a un evento M-1 in russia.

Fedor ricordiamo si è preso 3 sconfitte di seguito ( nell’ordine: finalizzazione, TKO e KO) nei suoi ultimi incontri. Emelianenko stesso non era sicuro se tornare a combattere o meno. La zuffa ( padrona della Strikeforce, promotion che aveva in esclusiva Fedor Emelianenko) ha deciso di tagliare Fedor.

Quello che è interessante è che la M-1 aveva anche un contratto con la Showtime , che a breve perderà anche gli altri eventi Strikeforce (probabilmente).

Monson prima della sua sconfitta contro Daniel Cormier a Giugno non perdeva dal 2006 con vittorie su Roy Nelson, Ricco Rodriguez, Sergei Kharitonov … Non il match più facile per Fedor, che non vorrei vedere finalizzato ancora.

La data dell’evento non è confermata ma sembra essere quella del 12 Novembre… che è la stessa del debutto dell’UFC sulla FOX… Se anche la M-1 facesse un evento in contemporanea con Fedor… potrebbe dare fastiodo all’UFC, considerando la tradizione combattiva del canale televisivo ? credo di si.

 

  1. A Giusè te stai fori de testa…

  2. evidentemente da questo orecchio non ci sentite. Il fedor di qualche anno fa ha affrontato fior fiori di lottatori: nogueira,silvia,coleman,randleman, ecc ecc. ,e non poteva affrontare i top di oggi che allora per ovvie ragioni anagrafiche non combattevano ancora. Oggi forse non è nemmeno nei prini 30. Ma che c’entra con quello che è stato nel passato?

  3. povero fedor i nodi vengono sempre al pettine

  4. per esempio si sceglieva gli avversari da affrontare, già ha vinto 30 incontri di fila con avversari ridicoli ma per favore perderebbe con lesnar con tutta la divercolite ma se ciò accadesse nn so quale scusa tirerete fuori magari che prima dell’incontro ha mangiato troppi gelati ,c’è un sacco di gente pronta a rompergli il culo è lui combatte ancora per quelle federazioni minori ma per favore che si ritiri lurido pagliaccio

  5. Non so se il Fedoro di oggi avrebbe speranze contro Lesnar, ma di sicuro fino a qualche anno fa le speranze contro il russo non le avrebbe avute ne il brockolo ne tutti sti bestioni bombati.

  6. per esempio ha vinto trenta incontri di fila battendo tutti i imgliori del periodo tranne couture e barnett. tutti gli altri li ha battuti. tutti.

  7. Per esempio ha messo KO Herring cosa che a Lesnar non e’ riuscita

  8. madre di dio…jona…avrei tanta voglia di vedere il braccio di lesnar sodomizzato da un armbar del nostro Teodoro..

  9. nogueira,silvia,coleman,randleman, ecc ecc. a già dimentikavo ke nella storia delle mma sono esistiti solo mir,velasquez,carwin,jds e lesnar….scusalo a fedor,è nato un po prima di questi…

  10. Ma scusate prina di affrontare Werdum,Antonio ed Hendo in cui si è visto il suo vero valore, che avversari affrontava????????????????

  11. ma pure monson è un avversario pericoloso? va be allora meglio che si ritiri…ma poi che risalire la china!? ormai è chiaro che o x volontà sua o per volontà del suo management fedor combatte solo x fare altri soldi quindi ci vogliono avversari con un minimo di nome altro che warm un match….
    se continua cosi ci sono buone possibilità di vederlo contro puzzianosky

  12. match alla sua portata… Può tornare alla vittoria…

  13. mi sa tnt ke @dave blizz ha ragione…monson è vero ke accetta qualsiasi feccia gli propongano e fa quasi un incontro al mese ahah,però proprio x questo si alena duro…è forte al tappeto,ma probabilmente lo hanno scelto xkè è alto 1.78 m e probabilmente è più accettabile x fedor,anke se hendo nn gli passava molto…

  14. Monson è una bella bestiolina, io avrei fatto combattere Fedor contro mister nessuno almeno il primo incontro per risalire la china… mi sa che il caro Jeff si appenderà sulla parete un altro bel trofeo.

  15. monson troppo facile?…mmmm…

  16. non sarebbe stato più divertente dargli un bel Chad Griggs? Monson lo vedo un avversario facile….

    • il mitico basetta è ancora nel GP della strikeforce come riserva… potrebbe ancora vincerlo se il vincitore tra tonino e barnett si infortunasse…

  17. perdere fa parte del gioco…non ti dispiacere troppo per lui :D

Comments are closed