Era nell’aria: ecco il prossimo match di Fedor..

Era nell'aria: ecco il prossimo match di Fedor.. 1Scott Coker ha detto che si aspetta di vedere Fedor Emelianenko contro il perdente tra Overeem vs Werdum.

L’incontro era nell’aria e credo che tutti (anche chi come me è per il ritiro IMMEDIATO di Fedor ) abbiamo speranza di vedere Fedor vendicarsi di Fabricio Werdum… Se invece per qualche congettura astrale dovesse vincere il Brasiliano… non vorrei vedere Teodoro perire sotto i colpi dell’UBEReem….

Ovviamente la M-1 ha tirato la corda per prolungare con la Strikeforce facendo i furbi… e adesso si sono ritrovati con Coker che gli strizza le palle… Ovviamente Scott non è Dana e quindi ha detto: ” Se il fighter non vuole combattere non possiamo noi come promotion obbligarlo. E se vuole ritirarsi lo può fare. MA non è questo il caso. e credo che il perdente tra Overeem & Werdum sarà un bel avversario per Fedor.”

un Fedor-Werdum2 sarebbe molto atteso dalle folle, e cosi anche un Fedor Overeem… Coker sta godendo come un riccio .. e non escluderei che se la strikeforce facesse la Finale del GP con Fedor potrebbe benissimo fare un PPV.

  1. @Dave_Blizzard, ah, ok!
    è da tempo che penso che werdum vincerà su alistair; sono dell’idea che, come ha detto lorenzo, si butterà culo a terra ad ogni scambio e se overeem fa solo una piccola cazzata verrà sottomesso; in più va considerato che è lo sfavorito ergo non ha bisogno di strafare, gli basta vincere anche ai punti mentre alistair, tronfio com’è, cercherà di ammazzarlo subito rischiando di finire come teodoro.
    magari sbaglio ma a me sembrano considerazioni alla capitan ovvio.

  2. la piu grande qualità di werdum è sicuramente il sapersi migliorare dopo ogni sconfitta,quando perse con nog tornò piu determinato,quando perse con arlo(che all’epoca era un top fighter)tornò piu aggressivo dominando gonzaga per la seconda volta e battendo l’allora astro nascente brandon vera,poi dopo la sassata di jds è ritornato piu attento e completo;quello che gli manca sec me è la potenza dei colpi,ancora nn ha I PUGNI NELLE MANI,però occhio…..

  3. @andrea
    evidentemente Fedor è troppo soggetto alla M-1; se fosse andato in UFC nel 2006 avrebbe guadagnato un sacco di soldi e provato le sue qualità.
    Così invece ci ha guadagnato solo la M-1 che co-ospitando gli eventi fa soldini a “discapito” della sua gallina dalle uova d’oro.
    é un vero peccato perchè Fedor è un gran personaggio e mi sarebbe piaciuto vederlo combattere più spesso ed evolversi nelle MMA.

  4. quà parlate di werdum come se andassi io a combattere contro overeem…

  5. purtroppo fedor è in parte in mano ai suoi manager …se avesse avuto ancora voglia di provare a primeggiare sarebbe andato gia nel 2005-2007 in ufc ( che tra parentesi gli offriva 5 milioni di dollari a incontro , quindi ci ha perso anche dei soldi)
    evidentemente già allora era in modalità ritiro in bellezza ma il suo management ha voluto farlo continuare x altre uova d’oro …. si è imboscato sapientemente x un po di anni poi i nodi sono venuti al pettine … certo con werdum potrebbe vincere e cmq non rischia grossi danni ma se continua ancora va incontro a dure punizioni ( secondo me)

  6. ragazzi attenzione a Werdum…non contatelo fuori troppo presto contro Overeem. Non finirà certo come contro Rogers o Duffee…Alistair avrà il suo bel da fare per scardinare le difese di Werdum. Se vince me lo aspetto ai punti con un match non molto esaltante perchè Werdum si butterà culo a terra ad ogni scambio…se solo avesse un buon wrestling…

  7. se werdum batte overeem possiamo capire che il valore di overeem è molto inferiore a quello che chiunque potrebbe ipotizzare adesso ( cioè top 5 , come penso io)
    sempre x il gioco degli incroci wedum possiamo stimarlo 8-10 hw del ranking ….forse… ha perso da dos santos …da arlosky!??!?!? ( ok era un po meglio di adesso arlo) da silva ha vinto stiracchiato ai punti ma ne ha prese un bel po…contro fedor ( di adesso) ha preso una vittoria alla mir contro lesnar ….
    insomma il brasiliano non è un gran chè tra i top fighter …. alistar non si sa bene quindi se vince lo attendono nuove conferme , se perde…. era un bluff ben coperto
    idem x barnett ….il valore di rogers lo conosciamo ( mediocre) se perde vuol dire che manco lui è piu il top hw che era al pride

  8. Che peccato.
    A questo punto qual’è il senso di un ritorno? Fedor ha perso contro Werdum e questo non è bastato a motivarlo, cosa dovrebbe cambiare dopo questa ulteriore sconfitta?

  9. come pensavo;io però sto rivalutando parecchio werdum,insomma è stato sempre molto rispettoso soprattutto con fedor,mi stava un po’ sulle palle(come a tutti penso)per via della sconfitta l’infortunio presunto ecc,ora devo ricredermi,dalla sveglia di jds in poi è solo migliorato,nn darei cosi scontata la vittoria di the reem,anche se è sfavorito farò il tifo per lui

  10. “non escluderei che se la strikeforce facesse la Finale del GP con Fedor potrebbe benissimo fare un PPV”
    scusate ma mi sfugge una cosa: come pensano di fa rientrare in gioco fedor? ok gli daranno il perdente tra fabricio e alistair, ma cmq fedor ha perso contro silva ergo è fuori dal torneo; sperare di vederlo in finale mi sembra decisamente troppo.

    • Non Fedor in finale ma “un PPV che includa un incontro di Fedor e la finale del torneo”

  11. Sinceramente se Fedor tornasse a combattere spero vivamente che il suo avversario sia Werdum e non The Reem, anche se nel caso di sconfitta di quest’ultimo a favore del primo metterebbe seri dubbi sul reale valore del HWC Strikeforce.

Comments are closed