Bigfoot Silva su Fedor: non ha mai cambiato gioco…

FInita l’attesa dell uFC 126 (evento divertente con ciliegina finale che ce lo farò ricordare…) ecco che sale la febbre per il primo giro del GP Strikeforce: Qui Antonio “Big Foot” Silva parla del suo incontro con Fedor Emelianenko:

“Fedor è quel tipo di fighter che negli ultimi 7 anni non è cambiato molto: è esplosivo, mani veloci e pesanti, ground n pound, top game pericolosissimo… ma non è cambiato molto in questi ultimi anni. Se guardate gli incontri finiscono quasi tutti nello stesso modo. So che si sta allenando con Ernest Hoost, ma credo che quando arrivi il momento combatterà come il solito. Venendo da una sconfitta non si sbilancerà troppo… probabilmente il primo pugno da parte di entrambi deciderà l’incontro. Lui vuole rimanere un nome e io voglio entrare nei Top 10. Il vincitore sarà il fan, perchè ci saranno due belve nella gabbia”

Bravo Silva. mi piaci quando non fai proclami *

Statisticamente che ha fatto il figo prima dell’incontro si è preso le palate, chi invece è stato schicio (cioè Werdum) ha vinto. Silva siamo tuoi fan, ci piaci come fighter ma NON giocarci qualche gioco strano.

  1. beh in effetti perchè Fedor avrebbe dovuto cambiare visto che vinceva sempre (incontro con Werdum escluso)?

  2. Mi piace molto Piedone, mi sta simpatico ed è bravo ma speriamo che Teodoro sfoggi una prestazione “alla Silva” e metta tutti al loro posto :-)

  3. Dai Big Foot!!Mi è simpatico…deve essere il classico gigante buono. Poi ha una buona tecnica di pugilato e ottima di bjj…perciò è uno serio. Non è solo potenza e ignoranza. Ask Arlovski…

Comments are closed