Torneo Pesi Massimi Strikeforce: si farà nel 2011?

Sembra ormai sfumato Overeem vs Bobby Lashley, peccato per il Dynamite 2010, ma meglio per Bobby che avrebbe rischiato un fracco di botte gratis. La mega sorpresa è che FINALMENTE la Strikeforce entra nel PPV e lo fa giocando il Jolly:

Torneo ad 8 !!! Ne parlavamo da tanto ma forse adesso hanno trovato un accordo (questo potrebbe anche essere il perchè delle contrattazioni per prolungamento del contratto di Teodoro. Sia MMA Junkie che Tatame riportanodi quello che potrebbe essere il più grosso torneo dai tempi del Pride !!

  • Fedor Emelianenko vs Antonio”BigFoot” Silva,
  • Fabricio Werdum vs Sergei Kharitonov
  • Josh Barmett vs Brett Rogers
  • Alistair Overeem vs Andrei Arlovski

Anche se il primo turno è stato cucito apposta per far passare i grossi nomi, non mi stupirei di sorprese… e nel secondo turno cadranno delle Teste.

  1. ahhahahaha no non ho ragione, big foot non vince visto che con werdum le ha già prese…. cmq raga non so le vostre età ma io l’UFC lo seguo dai tempi di Marco Ruas….. ribadisco di essere anche un fans WWE dagli anni 80, senza essere polemico il mio pensiero rimane quello, se le MMA si dotano di buzzurroni ne perdono e basta, i big man sono spettacolari quindi facessero il wrestling che ne guadagnano tutti (loro, noi, lo spettacolo).

  2. kazushi sakuraba prima di diventare the gracie hunter era stato the IQ wrestler nell’equivalente giappo della wwe il puroresu.
    mah nella tua affermazione sui culturisti hai dimenticato shane carwin ed ha lasciato il tempo che trova. se questi individui hanno ottenuto in gabbia risultati perchè non farli combattere che fastidio ti da che vincano in fiondo la forza fisica e la massa giocano un grande(anche se non definitivo ) ruolo nel combattimento, (infatti pudzianowski ha subito dal tricheco sylvia.)
    poi non dimenticare la storia delle mma ricodati di coleman ai tempi del pride e capirai che la tua affermazione è eccessiva.
    marius tra le altre cose ha un bel low kick e una buona impostazione di kickboxe stando a quel che ho visto. kimbo è un fenomeno da baraccone ma non ha fatto così schifo nella gabbia, sapp è un pezzo di storia, e bobby e brock hanno un bagaglio tecnico provenienta dal wrestling(lotta libera) non indifferente anche se sembrano dei paracarri.
    riassunto:se vince ha ragione…ovvero viva ubereem(che non c’entra ma volevo dirlo)

  3. la prima frase non ha senso
    sapp, kimbo, lasley e lesnar tutti nella stessa barca non ha senso…
    la ufc e la strikeforce sono federazioni serie e rappresentano le mma li certi fenomeni da baraccone non entrano …un puzianosky potrà sempre trovare qualcuno che lo fa combattere ma non per questo le mma ne risultano infangate come intero movimento
    poi dei punti di contatto col wrestling inteso come sport spettacolo ci saranno sempre sia in usa sia in giappone ( a partire dal pubblico)

  4. se big foot batte fedor, werdum e in finale overeem diventa il punto di riferimento per i pesi max, bobby è come sapp o kimbo slice, per loro meglio il wrestling con tutto il rispetto, sono un gran fan della wwe, infatti se se li prendesse tutti e 3 … anzi 4 per non scordarci di lesnar farebbe un piacere alle MMA perchè questi sono signor atleti ma con le arti marziali e gli sport combat c’entrano poco…. anzi eccone un altro che farebbe faville in wwe … marius pudzianowski, ho letto che ha fatto karate e boxe…. ma dove??? ma quando??? cioè perchè le mma devono fare la concorrenza al wrestling reclutando questi culturisti mancati?????
    Che ne pensate???

  5. Torneo k nn si farà mai

  6. grazie per il gossip;-P

  7. Beh non è che sia molto informato. Per esempio non sapevo si fossero allenati assieme per Rogers. In alcune interviste pre-Werdum mi sembra che Fedor abbia detto che preferiscono fare ognuno le sue cose separati. Lascia intendere che non siano molto legati, come conferma lo stesso Aleks nell’intervista di 2/3 anni fa che avevo postato sul forum.

  8. Davvero? Nel penultimo incontro per rogers non si allenavano assieme? Ma che è successo??

  9. beh per andrei penso che il fondo del barile sia arrivato dopo l’incontro con fedor e tutte le demotivational che hanno visto protagonista il suo ko da foca arenata quindi contro the reem non potrà andare peggio…
    la cosa che mi spiace di più è avere pezao (che nonostante un’idiosincrasia iniziale da parte mia ora è uno dei miei preferiti) contro fedor nei primi turni…insomma mi sarebbe piaciuto vedere piedone arrivare un po’ più avanti

    da quel che ho capito aleks e fedor quasi non si parlano…però lore tu che sei meglio informato mi delucideresti il loro rapporto?

  10. una sola certezza: Arlovski piglierà un fracco di botte…roba da sadici!

  11. Fedor non si allena con Aleksander

  12. io ho un forte dubbio di fattibilità.. a meno che non facciano il torneo in tre anni…insomma far combattere fedor più di una volta all’anno mi sembra impossibile….l’ m-1 farà le sue solite pive :(

  13. e spero in 7 serate anche io

  14. povero arlowski…mi piace come fighter ma questa sarà un’altra sconfitta credo, che potrebbe piegargli la carriera già abbastanza provata..ci sarebbe stato benissimo con un barnett. fedor di testa deve stare davvero male, dal momento che si allena con il fratello e tutti e due non hanno fatto faville ultimamente deve essersi creato un clima da perdenti in palestra che di certo non fa bene allo spirito ne alla voglia di vincere ancora, poi silva è pure un buon fighter, lento e macchinoso ma dalle mani pesanti e con la voglia di arrivare.

  15. Era una battuta!!

  16. jonatahn….che minchiate dici?!?!??! tutto in una sera che cagata è?

    • Come i vecchi UFC o il K-1! :D
      La formula è affascinante ma lascia troppo al caso e poi non si capisce chi è il più forte nell’1vs1 ma piuttosto chi si conserva meglio sulla distanza.
      Insomma, meglio 3 serate, meglio ancora 7 serate.

  17. non credeo in una sera….minimo in 3 serate

  18. Ma torneo tutto in una sera???

    Troppo bello x essere vero..

  19. Sarebbe stupendo!
    Su Fedor sospendo ogni giudizio perchè c’è da vedere come reagirà alla sconfitta, potrebbe essere iper carico come aver mollato completamente.
    Alistair invece è una sicurezza..

  20. Big Foot contro Fedor è un’arma taglientissima, non mi stupirei se Tedoro fosse messo in difficoltà o addirittura perdesse.
    La parte migliore è che finalmente Alistair e Fedor combatteranno tre volte in un anno!

  21. Sarebbe bello. Personalmente penso che nel gruppo il migliore sia sempre Emelianenko, anche se lo vedrei in difficoltà con Overeem, attualmente molto pericoloso. Con Werdum, vittoria netta, dopo la sconfitta sarà concentratissimo. Brett Rogers non lo escluderei come un buon elemento, nonostante le ultime due sconfitte lo riterrei ancora pericoloso! BigFoot ottimo fighter….insomma sarebbe un torneo eccezionale….l’unico dubbio è….si faraaaaa?????

Comments are closed