Strikeforce, parola d’ordine Tornei

Oltre al probabile torneo femminile per trovare la vittima sacrificale avversario alla Cyborg, Coker ha annunciato un tornei per i pesi medi ( da cui uscira lo sfidenate al titolo, che per questo autunno sarà in mano a Jacare o a Kennedy) … e sorpresona… un torneo a 4 o a 8 con tutto il gotha Strikeforce dei pesi massimi: Fedor Emelianenko, Fabricio Werdum, Alistair Overeem & Antonio Silva !!!

Diciamo che questa idea, per quanto balzana e per quanto possa incasinare il rankig potrebbe salvare capra e cavoli. il titol-shot l’avrà il vincitore del torneo,  Fedor si scontrerà con Werdum, Bigfoot Silva avrà il suo palcoscenico… e se ci buttano dentro i vari Rogers / Arlowski / Lashley e compagnia danzante potrebbe DAVVERO essere eccitante.

  1. @ Credo che ci sia solo un turno di combattimenti, e non tutti la stessa sera (credo che la commissione sportiva sia molto più rognosa adesso rispetto a un po di anni fa) vediamo comunque perchè la Strikeforce 100 ne pensa 1000 ne fa ( e non sempre nella direzione più logica)

  2. bello stile pride …

  3. Non ho capito. Per torneo intendi 2 semifinali e la finale nella stessa serata?Se è così non la vedo bene: sai…il rischio di infortuni, la fatica di un match di 3 rounds ecc…secondo me ha senso il fatto che a Werdum venga data la title-shot contro Overeem e se Fedor non si ritira(cosa che non mi è ancora chiara) lo manderei contro Big Foot.

  4. Sembra che Fedor si stia preparando per Ottobre / novembre, il famoso PPV Strikeforce è pianificato in aututnno… quindi direi che SE lo fanno sarà in quei periodo… appena so qualcosa di più vi aggiorno !

  5. ma x ke data si parla??kmq bellissimo

Comments are closed