MMA Europa Strikeforce

Overeem: farò i test se li fanno tutti

Overeem ” Sefaranno i test olimpionic a tutti i fighter di MMA, sarò lieto di fare i test. Farò quello che fanno tutti gli altri perchè non mi sento diverso”

Overeem: farò i test se li fanno tutti 1Come sapete Fedor vuole Overeem e la M-1 vuole fare dei test “olimpionici” (cioè con prelievo del sangue e non solo urine). Overeem dice ” Se quella dei test olimpionici sarò implementata a tutti i fighter di MMA, sarò lieto di fare i test. Farò quello che fanno tutti gli altri perchè non mi sento diverso”

Ottimo colpo Alistair, palla rilanciata nel campo delle commissioni…. chissa che succede se fanno questi test che succede??? Fedor è probabilmente pulito, Costoletta Nelson pure ( e spero bene che non prenda bombe per nutrire quella Uanza che si ritrova)

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

11 Commenti

  • Si infatti, bella risposta alle richieste, soprattutto dopo la sua precedente dichiarazione. Tanto non lo faranno obbligatorio per ora. In ogni caso è vero che non si può pretendere che una persona faccia test se non sono previsti da regolamento, anche se in segno di onestà potrebbe farli. Però vabbè ognuno si gestisce come vuole. W i test antidoping.

  • visto che la richiesta arriva dalla famigerata m-1 secondo me è una scusa per far saltare il match addossando la colpa a overeem …nessuno accetterebbe di fare test diversi da quelli che si sarebbe aspettato di fare ..non è neanche professionale ..cioè uno si impegna x risultare negativo a determinati test …ci sono dei rpeparatori apposta dietro non si possono cambiare le regole due mesi prima dell incontro … solo la m-1 poteva tirare fuori questa minchiata …e poi lo stesso fedor indirettamente non ci fa una bella figura … così scredita un collega con accuse piu o meno velate di doping ma la verità è tutti i fighter lo avrebbero mandato a quel paese dopo una richiesta del genere… adesso oltre a scegliersi gli avversari e quando combattere decide anche i test antidoping da fare? dai ragazzi lui sarà il campione che è ma la gestione sportiva che ha è ridicola e irritante … tra parentesi ne viene pure da una sconfitta … se ne subisce un altra a livello di mercato americano è praticamente finito …giustificherà tutte le frasi di dana e di tutti quelli che non l hanno visto combattere al pride ( cioè il 90% del pubblico televisivo americano secondo me)
    perchè quando doveva incotrare barnett non ha chiesto questi test ( visto che gia due volt l avevano beccato?) overeem x adesso è sempre passato anche combattendo negli usa
    poi basta con sta cosa dell aspetto fisico che si tira dietro il doping .. x quanto ne so nelson potrebbe essere il piu bombato di tutti

  • Ke pagliacciate! La ufc macina più match ke può.. La strike si tiene i suoi nomi e più k deludere nn sa fare.. E se i fighter stanno li vuol dir k infondo li va bene così.. Fedor se nn fosse a fine cariera sarebbe andato in ufc nn certo li a jobbare !
    Ad overeem x esser il nome più grosso conviene star li! Questa è la dura verita

  • overeem ha masse sospette fa bene a chiedere un controllo anche del sangue
    fedor vuole combattere ad armi pari non contro un cavallo

  • masse sospette???’ è aumentato nel giro di poco tempo di oltre 30 kili ….quello si fa’ peggio di un cavallo ….si ai test antidoping

  • bisogna essere dei culturisti x vincere nelle mma ? eh si mi ricordo bob sapp …. un campionissimo….
    ma fedor sta stronzata dei test l ha tirata fuori adesso perchè non vuole combattere contro overeem perchè non l ha chiesto tutte le volte che ha combattuto in giappone? li si sa che l anti doping non esiste x niente .-….. allora secondo me fedor pippava 1 grammo di coca ogni volta che saliva sul ring in giappone….

  • nn bisogna essere culturisti …bob sapp fa cagare di suo ..ma se a un bravo fighters come overem,, aggiungi pure una massa che ti rende un fisico del genere ..allora per lui è tutto piu facile , gia uno bravo come crocop tecnicamente , quando è arrivato in mma pesava molto di piu ‘ …overem si è fatto 2 volte in piu’ di cme si faceva crocop

  • overeem sarà geneticamente portato a mettere su muscolo ma non si dopa x quello bensi x migliorare le sue prestazioni ..anche lashley è una montagna di muscoli ma mi sembrava bello spompato nell ultimo incontro…. non puoi dire che overeem si dopa il doppio di cro cop solo perchè è il doppio di muscoli solo questo dico

  • La verità é k fan d tutto x non scontrarsi prendendo tt x il culo e basta.. Un Po quello k predico da tempo e tt addosso!!
    Overeem 30 kg sn troppi e x quanto é grosso pesa poco cazzo.. Brock pesava già 130 kg a 23 anni!!!

  • io guardo solo com’era fisicamente overeem quando combatteva anni fa nel k1 e guardandola ora …sono 2 persone diverse

X