MMA Europa Strikeforce

E a sorpresa ri-prende consistenza
Fedor vs Overeem per il titolo…

Sembra che Fedor Vs Overeem abbia carta verde. Werdum si opera, lasciando vacante il title shot. che torna nelle mani di Fedor

E a sorpresa ri-prende consistenza <br />Fedor vs Overeem per il titolo... 1

Sembra che Fedor Vs Overeem abbia carta verde( almeno in teoria): Fabricio Werdum infatti soffriva del “gomito del tennista” da un paio di anni ma il dolore si è acuito negli ultimi mesi. Ha deciso quindi che era ora di operarsi e rimanere fuori dai giochi per alemeno 6 mesi… La strikeforce quindi se vuole il PPV in autunno dovrà giocare la carta Fedor Vs Overeem.

Fedor in teoria non si “meriterebbe” il title shot ma se il primo contender è rotto, credo che si possa accettare che vada lui…

Ovviamente questo manda a carte e quarantotto il piano del torneo, ma reputo questa una buona occasione per la Strikeforce. Forse Fedor vs Werdum II è più curioso da vedere… ma io voglio un festival di pugni che un Fedor vs Overeem potrebbe darci…

fine comunicato ufficiale:

comunicato ufficioso: Diciamoci la verità Werdum non ha un cazzo…  solo che la M-1 si è lamentata con Putin che ha gentilmente mandato qualche spia del KGB a spezzare le braccina al brasiliano

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

2 Commenti

X