MMA Europa Strikeforce

Fedor vs Werdum: il video

Ecco il video di fedor contro Werdum dello Strikeforce del 26 Giugno

Ecco qui il video che ha segnato un’epoca:

Fedor vs Werdum allo strikefore

Qui tutti i risultati del Strikeforce & M-1:Fedor vs Werdum

http://www.youtube.com/watch?v=r254ncFfv24&feature=player_embedded

Per i commenti di Fedor: http://www.grappling-italia.com/7104/2010/commenti-di-fedor-dopo-lincontro-con-werdum.html

Risultati dell’evento: http://www.grappling-italia.com/mma/strikeforce/fedor-vs-werdum-strikeforce

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

17 Commenti

  • ma cristo di un dio come cazzo si fa a farsi fottere cosi??!!uno come fedor e tutta l’esperienza che ha si è lasciato trascinare in una trappola senza via di uscita.tra le altre cose in recenti interviste werdum aveva dichiarato che avrebbe strangolato a terra fedor al primo round..e cosi è stato.continuo a riguardare …l’incontro e mi imbestialisco..evidentemente tra tutte le pressioni (visto che fedor ormai è un idolo per la gente e tutti si aspettano che mai perda ) ed un calo di concentrazione lo hanno portato a questo incredibile risultato.sono certo che in un rematch werdum non avrebbe speranza ma ormai quel che è fatto è fatto.

  • Idem ci sono rimasto veramente male.
    Piccola consolazione le parole di Fedor dopo l’incontro, massimo rispetto per lui.

    • scusa cosa ha detto fedor dopo l’incontro??’ cmq ci sono rimasto di merda ..una persona come lui e sopratutto un fighters come lui nn meritava una sconfitta del genere …stamattina mi veniva da piangere …nn voleva proprio batterla quella mano ..chissa’ come cazzo si è sentito ….puoi sottovalutare un triangle ..ma nn fatto da werdum

      • hai scritto piccola consolazione le parole di fedor..cioè che ha detto?
        è vero quella mano proprio non voleva batterla.

  • ciao francesco,cosa ha detto di preciso perchè non ho capito molto bene?chi cade si rialza o non si alza una cosa del genere?

  • Si… “chi non cade non puo rialzarsi.”
    sto recuperando intervista e tutto. spero che arrivi tutto nel pomeriggio

    @rez – fedor è stato punito per l’avventatezza

  • -“The one who doesn’t fall, doesn’t stand up,”
    -“I was concentrating on the strikes, that’s why I made the mistake. Now we’ll make the analysis. We’ll try to figure why it happened.”
    -“I was made into a kind of an idol. I’m a normal human being as all of us, and if it is God’s will, the next fight I will win.”

    – “Colui che non cade, non può rialzarsi”
    – “Ero concentrato sullo striking, è per quello che ho commesso un errore. Adesso faremo un’analisi (di quanto accaduto). Cercheremo i capire il perchè sia capitato”
    – “Ero diventato una sorta di idolo. Ma sono un normale essere umano, come tutti noi, e se è la volontà di dio, il prossimo incontro vincerò.”

  • Non meritava questo, ha commesso un errore da cui non poteva uscire, il match sarebbe andato in maniera differente!…ma così è stato. Mi dispiace veramente troppo per lui, il più grande fighter di sempre.

  • Rematch prima possibile! Lo merita…deve pareggiare il conto. E gli auguro di rialzarsi e vincere di nuovo.

  • Il momento doveva arrivare, prima o poi, anche io avevo una brutta sensazione.
    Ma ero sicuro che se fosse successo sarebbe stato per un suo errore. Se non sbaglia tenergli testa è veramente difficile. Sono amareggiato e gli sono vicino psicologicamente per quello che può contare.

X