Braccio di ferro adesso è pronto per Fedor
Alistair ha polverizzato il suo avversario al Dynamite del 31-12… Pensa quindi che sia ora di tornare alla Strikeforce e difendere il suo titolo con Fedor Emelianenko…. Ci sono dei problemi coi tempi, adesso deve riposarsi ( ha fatto 6 incontri in 3 mesi !! ), poi uno di K-1 in Marzo e dopo di quello potra dedicarsi totalemente al nostro impassibile russo.. Pronto scintillante per maggio giugno.
Maggio Giugno che però non centra nulla con i piani Strikeforce/M-1 Global/CBS show. Il prossimo mega evento sarà in Aprile ( Fedor contro Werdum?) e non credo che ce ne sia uno cosi presto ( ne tanto meno Fedor che fa due incontri in 3 mesi..) Rimane il fatto che Overeem è una bestia e mi piace, sarei davvero molto curioso di vederlo con l’ultimo imperatore.
Secondo me la mossa più intelligente è un Fedor vs Werdum ad Aprile, un Fedor vs Overeem in sett-ottobre 2010… Se il super cafone Lesnar si ritira anche l’appeal di un Bobby Lasher diminuisce.. se invece torna all UFC, vedo un incontro più interessante mediaticamente. Vedremo che succede
2 commenti
I commenti sono chiusi.
overeem è davvero un avversario temibile e con questa forma lo è ancora di più. ma il suo tallone d’achille è la sua debolezza nell’incassare colpi al viso, se fedor decide di staccargli la testa come con arlo e rogers non sarebbe male come strategia. il problema è che overeem è molto forte in piedi ed ha un allungo pauroso e nella corta distanza ha delle ginocchia che spaccano, insomma tutti e due forti a terra e in piedi. sarà un incontro molto molto interessante.