Ronda spostati, la due volte oro olimpico di judo Kayla Harrison firma per la WSOF

La buona notizia è che Kayla Harrison, due volte oro olimpico nel judo ha firmato per l WSOF.

prima di bruciare i poster con Rondona nuda dicendo che non avete mai tifato per lei però aspettate. Kayla ha firmato per essere “ambasciatrice” del marchio e non per combattere.

La Harrison ha aggiunto però che si sta allenando di boxe e di Jiu-jitsu e che gli manca combattere ai massimi livelli, e probabilmente – aggiungo io – è stanca di non avere i soldi (sappiamo benissimo come vengono trattati gli atleti olimpionici)

Kayla si è allenata con Ronda in passato e tutti sperano che anche lei possa portare luce sulle WMMA. La judoka precisa: “Molte persone mi raffrontano a Ronda, ma io sono io, prendo le mie decisioni”.

Questione peso della Harrison:

anche se al momento dichiara di non voler combattere e di essere contenta di fare “l’ambasciatrice” il problema potrebbe essere quella del peso, dato che al momento combatte nei -78 kg nel judo (quindi potrebbe fare la -170 libbre), ma in passato ha combattuto a 62 kg…. cmq tanto per la categoria femminile

 

  1. Che tipo strano. Prima dice che a lei le MMA non piacciono, poi firma per la WSOF…conoscendo gli americani e le americane…il pecunia non olet che scorre nelle loro vene fin dalla culla, direi che si sta ampiamente pentendo e nel giro del primo semestre 2017 la vedremo nella gabbia…scommesse accettansi.

    • Non è vero che aveva detto che le Mma non le piacevano. Anzi prima delle Olimpiadi aveva affermato che nel suo “dopo” aveva due priorità: una di queste erano le MMA.

      • Non ha detto che non le piacciono.
        Ha detto (dichiarazioni riportate su Mma Junkie del 12 agosto 2016):
        – “dopo un match di judo stringi la mano all’avversaria e l’abbracci e ti inchini per mostrare rispetto. Nelle MMA non e’ cosi e non so se sono fatta per un mondo di quel tipo”
        – “che non so se sono tagliata per un mondo dove gli incontri sono basati su quanto sei carina e in base a quanto parli e non in base a quanto sei degno (o quanto te lo sei guadagnato)”.
        Non e’ vero che ha detto che le MMA non le piacciono.

    • dopo aver letto di come hanno trattato Ronda, di come il “Judo” (leggi i dirigenti imbullanati sulle loro poltrone, non i praticanti) ha fatto lobby in francia contro le MMA e di come sta nel mondo mettendo i bastoni tra le ruote al bjj credo che sia una questione di portarsi a casa la pagnotta.

Comments are closed