Ben-Askren

Dana White rivaluta Ben Askren

Il rapporto tra Dana White e il L’olimpionico Ben Askren (campione super dominante Bellator e neo campione One FC) non è stato mai dei migliori.

Ben-Askren

Il rapporto tra Dana White e il L’olimpionico Ben Askren (campione super dominante Bellator e neo campione One FC) non è stato mai dei migliori. Il presidente UFC è sempre stato critico nei confronti del lay and pray di Askren e quest’ultimo di sicuro non se le è mai mandate a dire.

Ben è uno dei più forti wrestler della storia moderna americana (con un 153-8) e questo lo ha reso fortissimo fin da subito, ma poco divertente. Ricordo un’intervista di anni fa dove diceva di amare le MMA ma che non sarebbe riuscito a esprimersi come un fighter completo di MMA prima del ritiro. Recentemente in One FC lo abbiamo visto fare scintille ed essere molto più divertente (leggi: ha iniziato  ground n poundare con piacere).

Nonostatante il record di 14-0 e 8 vittorie prima del limite, Quando il Bellator l’ha lasciato libero e Dana gli ha consigliato di andare WSOF per farsi notare, il riccio gli ha fatto il dito ed è andato in Asia. Recentemente su twitter ha preso in giro l’UFC per aver dato il title shot a Joe Soto, e non mancano le punzecchiature a Dana White.

Nonostante questo il crapapelata ha detto (nel post UFC 177) che “Si, se continua a vincere potrebbe venire qui – Ben Askren ha detto tante cazzate quando è uscito dal Bellator, ma me pò frega de meno di queste piccolezze. Vediamo come combatte. Contrario a quanto pensano in tanti, si se sei un idota sei segnato fino alla fine dei tuoi giorni, ma non sono cosi coi fighter. Cazzo se Tito Ortiz è potuto tornare a combattere credo che possano tutti. Non c’è nessuno che odi più di Tito.”

Mi ricordo anche che Dana White e Josh Barnett si erano scambiati bei tweet ai tempi dell’Affliction… però adesso il biondo Otaku è in UFC.

Da parte mia credo che adesso Ben Askren non possa fare danni in UFC. .. Danni che poteva fare un due annetti fa: mi immagino 25 minuti di Lay n pray tra  GSP e Askren, dove quest’ultimo vince, PPV distrutti. Adesso che i Welter sono molto più fluidi con Hendriks che è un altro super lottatore (col pugnaccio) e sarebbe un avversario più divertente per Askern