MMA Italia: Incontri Pro

P.N.F.C. 6 – CARD DEFINITIVA

P.N.F.C. 6 - CARD DEFINITIVA 1
Italjap
Scritto da Italjap

Cambia il main event nella card della P.N.F.C. 6 ; Paolo Bariletti ha dato forfait ma un nuovo avversario é pronto a sfidare Luca Puggioni, il detentore della cintura faetherweight a 66 Kg, vinta lo scorso anno contro Alessandro Zanè.

Sarà il marocchino Mohamed Byadi Simo ad affrontare “Shoto”; Simo, esperto atleta di K1 con 20 match all’attivo nella Kick Boxing che ha combattuto anche nell’organizzazione “Glory”, lo ricordiamo per la sua presenza nelle MMA alla prima edizione di “Impera FC”.

puggionisimosami

Per il resto la card é tutta confermata e si fanno notare le presenze del funambolico brasiliano Anderson da Silva Santos che si giocherà il titolo nei 70 Kg e sarà opposto al campione italiano junior di Judo, il moldavo Valeriu Mircea, reduce di una esperienza nella lega russa M1. Oltre a questi interessante la presenza dell’ex boxeur Omar Garatti, atleta che come Puggioni e Anderson fa parte del roster Venator e che cercherà di togliere il titolo al forte atleta albanese Arber Murati; Quarto titolo in palio nella serata di Pordenone sarà quello tra i massimi leggeri Giulio Nadalin, campione nella Shooto Italy e Riccardo Nosiglia, compagno di allenamento e di team di Mattia Schiavolin. Si aggiungeranno ai titoli Pro in palio due title eliminator nei pesi medi, il primo tra l’esperto Thai Sendi Malacarne che si opporrà allo sloveno Klemen Horvat e il secondo tra Emanuele Palombi e Simone Marcon.

  • Faetherweight Title – 3 X5:  Luca Puggioni (7-8) Vs Mohamed Byadi Simo (1-1)
  • Lightweight Title – 3 X 5: Anderson Da Silva Santos (5-8) Vs Valeriu Mircea (5-2)
  • Welterweight Title – 3 X 5: Arber Murati (5-5) Vs Omar Garatti (2-2)
  • Light Heavyweight Title – 3 X 5:  Riccardo Nosiglia (3-0) Vs Giulio Nadalin (2-2)
  • Middleweight Title Eliminator – 3 X 5: Klemen Horvat (1-0) Vs Sendi Malacarne (0-0)
  • Middleweight Title Eliminator – 3 X 5 : Emanuele Palombi (0-1) Vs Simone Marcon (0-1)

Preliminary Card

  • National Figmma Mma Trials (immaf Rules)
  • Nord Est Round
  • Male And Female, All Weight Class

Referee: Andrea Bruni (chief) and Alan Bini

immaf2015piccola

Chi è l'autore

Italjap

Italjap

1 Commento

X