Gegard Mousasi non è qui a pettinar bambole

Gegard Mousasi non è qui a pettinar bambole 1Gegard Mousasi è uno dei migliori fighter di MMA (nonostante la sua TDD sia vergognosa)… non solo è un top di MMA ma anche nel K-1 non è male per nulla (ha sconfitto il blasonato Kyotaro prima che la K-1 implodesse).  Adesso sembra che voglia tornare per un po al suo primo amore: il pugilato…

ma non con un paio di match, ma tendando le selezioni Olimpiche del 2012 ! Si sta allenando e vorrebbe rappresentare l’olanda.

Apy Echteld, il manager si Mousasi’s manager è contento di questo, sicuro che la boxe puo solo lanciare ancora di più la sua carriera nelle MMA.

“Gegard migliora giorno dopo giorno  vediamo dove arriva. Siamo tutti gasati dell’idea a dire il vero, ha fatto bene e sta continuando ancora meglio… avra un grosso impatto sulle arti Marziali miste. E’ il suo desiderio.”

ovviamente prepararsi per le selzioni delle olimpiadi è già un lavoro a tempo pieno ma Mousasi, dopo il pareggio con Jardine prevede un incontro in Luglio con Hiroshi Izumi al Dream.17

Ricordiamo tra gli scalpi di Mousasi: Hector Lombard,Evangelista Santos, Dennis Kang, Rameau Thierry Sokoudjou, Melvin Manhoef, Ronaldo Souza, Mark Hunt, e Renato Sobral.

  1. in bocca al lupo allora…

Comments are closed