Il sassolino nella scarpa di Hector è un altro Dream match

di Hector Lombard sappiamo due cose: è un mostro nella gabbia e ha una fidanzata italiana (lool).

Non sapevamo che Hector ha una cosetta da sistemare con Gegard Mousasi, che lo ha sconfitto nel 2006 ( sua ultima sconfitta tra l’altro…)

“Non sai cosa desidero quel rematch. E’ l’incontro che voglio di più, l’ho affrontato che non mi stavo nemmeno allenando. Ero andato in Giappone per negoziare il contratto con la Pride. Dovevo firmare e tornare a casa ad allenarmi, ma dopo che ho firmato mi propongono questo tizio con 2 settimane di preavviso. Mi dicono che il tizio è giovane e inesperto. cosi ho preso il combattimento. Quando ho visto chi era, mi sono un po irrittato perche Ok che era giovane ma di esperienza ne aveva gia molta. Io non avevo nessuno con cui allenarmi seriamente ed ero in palestra 1 o 2 ore al giorno prima dell’incontro. Se quell’incontro succedesse adesso, chiuderei i giochi al primo round. Sono disposto a salire a 205 se lui non vuole scendere a 185.”

 

  1. gegard è una gran brutta bestia ora come allora… comunque tifo per lombard… chi cazzo è la sua fidanzata?

  2. ma aspe…ma lui non voleva addirittura Barnett per colpa di uno incomprensioni da sparring ?

  3. ma che ti frega di mousasi?!!! te l’unica cosa che devi fare è andare in ufc,farti fare un contratto serio e fare dare una scossa alla mw division;lascia perde mosasi,pensa a spaccare il culo ai vari okami,sonnen,maia cosi da avere una title shot con silva!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. wuuuuuuhhhh Hectoooooor!!Fidanzata italiana?ma dai?E’ bona?
    Se ho imparato a conoscere bene Shango in questo periodo lui dice sul serio quando parla di salire a 205…
    Però vorrei sapere da lui se gli interessa mollare Bellator dato che lì non ha più avversari. Ho paura che lo abbiano blindato con qualche clausola…

Comments are closed