Genki Desu Ka!! Fedor vs. Ishii – risultati

Genki Desu Ka!! Fedor vs. Ishii - risultati 1

MMA
Fedor Emelianenko vince su. Satoshi Ishii by first-round knockout (punches)
Shinya Aoki vince su. Satoru Kitaoka by unanimous decision
Hiroyuki Takaya vince su. Takeshi “Lion” Inoue by unanimous decision
BW GP Final: Bibiano Fernandes vince su. Antonio Banuelos via first-round TKO (punches)
Hayato “Mach” Sakurai vince su. Ryo Chonan via unanimous decision
Tatsuya Kawajiri vince su. Kazuyuki Miyata via submission (arm triangle)
Megumi Fujii vince su. Karla Benitez via submission (arm bar)
BW GP Semifinals: Bibiano Fernandes vince su. Rodolfo Marques via unanimous decision
BW GP Semifinals: Antonio Banuelos vince su. Masakazu Imanari via split decision
BW GP Reserve Bout: Yusup Saadulaev vince su. Hideo Tokoro via first-round KO (slam)

Mixed
Katsunori Kikuno vince su. Yuichiro Nagashima via second-round TKO (punches)

Kickboxing
Yuta Kubo vince su. Nils Widlund by knockout
Masaaki Noiri vince su. Kengo Sonoda by unanimous decision

Pro Wrestling
Jerome LeBanner def. Tim Sylvia
Kazuyuki Fujita def. Peter Aerts
Josh Barnett def. Hideki Suzuki
Kazushi Sakuraba and Katsuyori Shibata def. Shinichi Suzukawa and Atsushi Sawada

  1. cmq devo ammettere che anche se l’avversario era troppo inferiore,vedere fedor combattere e tirare in quel modo di boxe è sempre una bella cosa,chissà cosa farà in questo 2012,io lo vorrei con qualcuno di serio prima o poi!!la discussione su fedor-cormier nn ha senso,è palese che sono gemelli con padri diversi,separati alla nascita!!!:D:D:D apparte gli scherzi cormier è piccoletto ma essendo un wrestler world class riesce a gestire giganti grossi 3 volte lui meglio di quanto faccia fedor,il quale però se si allenasse come un tempo per me si potrebbe vendicare di bigfoot(che considero la sua VERA grande disfatta)

  2. magari mi sono spiegato male, è ovvio che parlavo di stazza, unita ovviamente alle abilità dei fighter..

    Non lo considero un fattore insuperabile, ma c’entra eccome..altro che anacronistico..non a caso gli ultimi 3 incontri di Fedor sono stati con avversari di dimensioni più simili alle sue..E ci scommetto che per il prossimo sarà la stessa cosa..a meno che non si sceglie un gigante “scarso” tipo HOng Man Choi..

    Certo con Dane Henderson ha perso, ma secondo me c’è stata una buona percentuale di sfiga in quell’incontro..

    Magari un tempo se lo poteva permettere di combattere contro tutti, vista la sua forma fisica e le abilità dei fighter con cui combatteva, ora non più.

    Alle discussioni a suo tempo avevo partecipato ;)

  3. Se mi parli di abilità E di stazza già stai aggiustando il tiro. Io contesto questa semplificazione:

    “sono troppo grossi per lui!”

    Ovvero l’idea (bufala) che tra gli HW il peso sia un fattore insuperabile. Questa ha imperversato a lungo nel periodo Lesnar ma oggi è davvero anacronistica.

    “Cormier è più grosso di Fedor”

    Fedor contro Monson è entrato a 183cm per 108kg, Cormier attualmente è 180cm per 112kg con tanta massa grassa e ha lottato una vita nella categoria -96kg.

    P.S.
    Del perchè Fedor abbia perso i vari incontri se ne è discusso moltissimo..trovi tutte le opinioni nei rispettivi articoli. :)

  4. @Watcher
    Io dico “esperti” non nel senso di numero di combattimenti di MMA. Io intendo esperti nel senso delle competenze nel combattimento che hanno. Antonio Silva è una cintura nera di BJJ, nello striking mi sembra che non si è fatto intimidire neanche un pò da Fedor, ma gli ha risposto egregiamente. E poi è alto 10 cm più di Fedor e pesa circa 14 kg in più di lui. No scusa se è poco eh, in effetti sono argomenti che non stanno in piedi! Ma secondo te allora perchè Fedor è stato massacrato da Silva? Fai capire anche a me, spiegami…

    Una cosa era affrontare Hong Man Choi o Naoya Ogawa che erano si grossi, ma non erano “esperti” nel combattimento come un werdum o un Antonio SIlva. E oltre a questo, lui era anche più in forma fisicamente e mentalmente rispetto ad ora.

    Cormier è più grosso di Fedor è lo vedo più predisposto fisicamente, che come modo di combattere ad affrontare questi giganti (visto che è un wrestler).

  5. @Marko
    Esatto, ora hai centrato proprio il punto. Fedor dopo 12 anni e 38 incontri è chiaro che non ha esperienza..me lo vuoi paragonare con Cormier che combatte da 3 anni ed ha ben 9 incontri?
    o_O

    Pensare che Fedor oggi non possa battere Werdum e bifgoot è una tesi rispettabile e può essere sostentuta con moltissimi argomenti..tu però sei andato a sceglierne due che francamente non stanno in piedi.

  6. @watcher

    veramente?? e chi ti ha detto questa news che solo tu sai?? Allora aggiungo: sono troppo grossi ed esperti per lui, sia in piedi che al suolo.

  7. @sensui
    Eh?
    Fedor non è mica rincoglionito, contro Monson e sopratutto Ishii resta chiaramente favorito. A maggior ragione ora che ha riniziato ad allenarsi più seriamente. Non capisco come questo possa dimostrare che non sia calato mentalmente e fisicamente..

    @Marko
    Sei al corrente vero che Silva è stato recentemente massacrato da un uomo bello cicciottello di 180cm?

  8. secondo me questi incontri fanno solo più male a fedor…dimostrano ancora di più che la differenza negli untimi 4 match non stava nella sua”voglia di vincere” ma bensì nella qualità degli avversari…

  9. Secondo me, sia con Werdum che con bigfoot rischia anche adesso, che è un pò più in forma fisicamente..sono troppo grossi per lui!

  10. quanto mi piacerebbe una rivincita con werdum

  11. quanto mi piacerebbe una rivincita con werdum

  12. vittoria facile per fedor,che cmq ha affrontato al meglio il match e ha chiuso con i suoi famosi ganci tirati con la parte bassa del pugno,quelli che a boxe ti dicono di nn tirare perchè ti spezzi le dita;ma le sue mani sono di granito e può farci quello che vuole,bellissima combo e ko da signore,senza gnp;però l’avversario era un peso medio modesto,troppo inferiore,infatti dopo il ko ci ha messo molto per riprendersi,questi mismatch nn vanno bene per me;fedor se vuole tornare o cmq dimostrare che anche a 35 anni può dire la sua deve chiedere un rematch con bigfoot,le mani sono ancora buone e il judo e wrestling sembrano migliorati rispetto alle ultime prestazioni!!

  13. secondo me ha dimostrato che può dire ancora la sua..ma rimane cmq lontano dai livelli del pride e ancora più lontano dai top della sua categoria..

  14. vabbè l’avversario nn era niente di eclatante ma si sa lui contro i giapponesi va gonfie vele purtroppo se vuole vincere qualche incontro li deve stare in giappone

  15. sui siti internet lo davano favorito ora guardo l’incontro

  16. Fedor guarda caso è tornato un fenomeno ..

  17. L’avversario era quello che era ma Fedor è stato comunque chirurgico. Prima resiste ai takedown di un oro olimpico di Judo e poi lo distrugge con la solita velocità di mano..il tutto in pochi minuti.
    Questo incontro ci dice che Fedor è ancora di categoria superiore, quanto superiore però non lo possiamo sapere finchè non si confronterà di nuovo con qualcuno di alto calibro.

  18. Il maglione di Fedor colpisce ancora!

Comments are closed