Fedor Emelianenko vs Satoshi Ishii al Dream di Capodanno

Fedor vs Ishii al Dream di capodanno. Ringrazio Lorenzo che dal forum ItalianMMA/forum è sempre attento a proporre news gustose.

Fedor Emelianenko tornerà in giappone e non combatterà in un freak show come ci si poteva aspettare. Invece combattera contro l’oro olimpionico di Judo, il Giapponese Satoshi Ishii.

Anche se c’erano molte voci a riguarda la conferma che Fedor combattera al Dream di capodanno è arrivata solo Oggi.

Oltre a Fedor, Shinya Aoki combatterà per difendere la cintura dei pesi leggeri, ci saranno le due semifinali dei pesi gallo: Antonio Banuelos, Masakazu Imanari, Bibiano Fernandes and Rodolfo Marques. Anche la cintura dei pesi piuma Hiroyuki Takaya difenderà contro il campione Shooto Takeshi Inoue. Insomma un evento che promette scintille!!!

Fedor ha scelto la strada migliore: incontri frequenti, fighter di mezza classifica ma grossi nomi. questo match in Giappone polarizzerà il pubblico. Anche se non vedo come Ishii possa prevalere su Fedor, sono davvero curioso di vedere come se la cava il buon Teodoro.

Fedor Emelianenko vs Satoshi Ishii al Dream di Capodanno 1

Oltre a Fedor:

  • Fedor Emelianenko vs. Satoshi Ishii
  • Champ Shinya Aoki vs. Satoru Kitaoka (for lightweight title)
  • Champ Hiroyuki Takaya vs. Takeshi “Lion” Inoue (for featherweight title)
  • Tatsuya Kawajiri vs. Kazuyuki Miyata
  • Yuichiro Nagashima vs. Katsunori Kikuno (mixed-rules bout)
  • Rodolfo Marques Diniz vs. Bibiano Fernandes (bantamweight grand-prix semifinal)
  • Antonio Banuelos vs. Masakazu Imanari (bantamweight grand-prix semifinal)
  • Hideo Tokoro vs. Yusup Saadulaev (bantamweight grand-prix reserve match)
  • Ryo Chonan vs. Hayato Sakurai
  • Kazuyuki Fujita vs. Peter Aerts (pro-wrestling match)
  1. fedor si trova bene con i giapponesi,, ha fatto una vita di incontri con loro, penso vincerà, tornato nel suo giardinetto si può sfogare a fare armbar

  2. @Iron Mike
    Perchè l’evento di capodanno in Giappone è un conto, un incontro con il campione della M1 è un altro (economicamente e mediaticamente parlando). :)
    E poi Ishii è oro a Pechino 2008, per i giapponesi non è certo un signor nessuno, anzi!

  3. a cmq ishii nn ha la nera in bjj -.-

  4. beh per un massimo andare al draw con un welter nemmeno di livello alto nn mi sembra indice di forza…poi quel match nn l ho nemmeno visto,però sulla carta…..cmq a me nn piace proprio questa forzatura,xkè a cosi poca distanza da monson e xkè contro questo signor nessuno?poteva combattere tra 2 mesi magari contro il campione m1!

  5. @Natsukao
    Pro-Wrestling è finzione, il wrestliung degli Hulk Hogan, Ultimate Warrior etc. In gGiappone è sempre piaciuto moltissimo e si vedono spesso comparsate di veri lottatori (che si divertono, non rischiano niente e si riempono il portafogli).

    @Francesco La Manno
    Sono d’accordo che non sia uno qulasiasi, però ha poca esperienza nelle MMA ed in 6 incontri non di livello esagerato già una L e un Draw.

  6. Scusate ma non penso che Ishi sia un lottatore di serie B, in quanto può vantare in primo luogo una medaglia d’ora olimpica di judo ed inoltre una cintura nera di brazilian jiu jistu. I lottatori mediacri sono ben altri!

  7. Scusate l’ignoranza, ma cos’è un Pro wrestling Match?

    ?Kazuyuki Fujita vs. Peter Aerts (pro-wrestling match)

    Cazzo Peter Aert finalista del K-1 dell’anno scorso…

  8. Così a breve distanza da Monson è un incontro che ci sta nell’ottica di riacquistare attenzione mediatica e fiducia…e ovviamente di fare soldi. :)

    Ishii mi incuriosisce, non è neanche lontanamente un avversario di alto calibro ma neppure un vecchio o un freak…oro olimpico significa pur sempre atleta di livello assoluto.

  9. ci risiamo gli scelgono gli incontri facili bluaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comments are closed