Grappling-Italia.com è praticamente senza pubblicità: l'unico modo per andare avanti è grazie al tuoi aiuto.

Supportaci con 3 euro su https://www.patreon.com/ItalianMMA

Submission Grappling Tornei internazionali grappling

Ecco gli italiani iscritti agli ADCC European Trials del 7 Maggio 2022

Ecco gli italiani iscritti agli ADCC European Trials del 7 Maggio 2022 1
Scritto da Jack Botinha

C’è ancora una chance per gli atleti europei di qualificarsi al Mondiale ADCC di Settembre! Si svolgeranno infatti il 7 Maggio in Polonia gli ADCC European, Middle East & African Trials, che rappresentano la seconda e ultima occasione di strappare il pass per Las Vegas per tutti coloro che hanno il passaporto di un paese europeo, africano o del medio oriente.

I Trials sono indubbiamente una gara durissima per via del livello di grappling molto elevato e per l’alto numero di partecipanti, che spesso fa durare l’evento anche fino a tarda sera. Una vittoria qui significa tantissimo, oltre che un posto in tabellone al Mondiale!

Anche questa volta ci sarà una delegazione di atleti italiani impegnata nella categoria dei “pro”, e cioè proprio quella degli ADCC Championships. Ecco chi sono gli italiani che cercheranno di ottenere questo ambitissimo traguardo:

  • Bruno Amaddeo / Matrix Jiu Jitsu – Germania / -66 kg
  • Silvio Cici / ASD Judo Black Belt – Castelfranco Veneto / -66 kg
  • Matteo Patrone / Luta Livre Italia – Genova / -66 kg
  • Francesco Bartolotta / Elite Jiu Jitsu – Londra / -77 kg
  • Manuel Pilato / Luta Livre Italia – Savignano sul Rubicone / -88 kg
  • Martina Zola / 10th Planet JJ – Londra / -60 kg femminile

Gli incontri saranno visibili in diretta streaming sulla piattaforma FloGrappling. In bocca al lupo a tutti!

Ecco gli italiani iscritti agli ADCC European Trials del 7 Maggio 2022 2

SMASHPASSorizzontalepiccola SMASHPASSrettangolareCTA

Chi è l'autore

Jack Botinha

Rocker, cintura viola di BJJ, a volte anche persona normale.