Vagner Rocha in ospedale
Direttamente da IG: “Ho trascorso gli ultimi 5 giorni in ospedale per sottopormi a esami e i medici hanno scoperto che ho un’insufficienza cardiaca.
Non sappiamo da quanto tempo sia in corso, ma hanno detto che avrebbe potuto essere tragico se avessi aspettato ancora a cercare aiuto.
Anni fa, questo mi avrebbe completamente scosso, ma più mi avvicino a Dio, più confido che sia Lui a controllare. È stata una situazione grave, ma in tutto questo ho provato un profondo senso di pace. Sono grato per le cure che ho ricevuto e per l’amore e il sostegno dei miei cari.
I tempi di Dio sono sempre perfetti e non sono mai stata così sicuraoche egli stia facendo tutto per il bene. Ora sono sulla strada della guarigione, prendendo un giorno alla volta e continuando a monitorare il mio cuore. Una cosa che ho notato è che se non riesci a discernere i tempi di Dio non capirai il processo, avrai paura, avrai dubbi e sarai disperato. Ma quando capisci il processo, hai piena fiducia nel fatto che Dio sta usando persone e situazioni per svilupparvi ed equipaggiarvi per ciò che verrà nei prossimi capitoli della vostra vita.”
Rocha ricordiamo, ha un recordo 14-1 nelle MMA, è argento ai mondiali 2021, sul podio nelle ultime 4 edizioni ADCC
Qualche tempo fa era stato abbastanza chiaro sulla faccenda doping: pur ammettendo l’uso di Testosterone ne sconsigliava l’uso agli atleti più giovani.
Auguri di pronta guarigione Vagner.
Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.
