Bimbo Grassoccio che SLAMMA con violenza un bulletto !

Ieri Il buon Alessio Rimella del RioGrapplingClub Parma l’ha postato su Facebook, l ho condiviso e in palestra ci siamo fatti tante belle risate… è cosa buona e giusta condividerlo anche con voi G-italiani !!!

il video è un capolavoro e merita di essere sharato per vari motivi:

  • happy ending – il bulletto prende le scoppole
  • il bambino paffutello fa uno slam EPICO
  • la faccia del bulletto negli ultimi 3 secondi e impagabile !!!

http://www.youtube.com/watch?v=p4JywfbfGW4&feature=player_embedded

  1. Il bullo magrolino si merita di essere deriso per gli anni a venire. Così impara ad andarsele a cercare. La cosa buona, è che se l’è cavata con poco, probabilmente alla prossima ci penserà due volte; certi atteggiamenti non portano a nulla di buono, se lasciati passare è facile che si ripetano…

  2. Ahah bello il gioco in flash. :D

    Comunque la cosa buffa è che ora il bimbo grassoccio magari diventerà un esaltato, mentre il bullo magrolino e sottodimensionato (che poi bullo non so se lo sia davvero) sarà deriso almeno fino alla fine dell’high school.

  3. DAVE SEI UN GRANDE!!!!!!!!stra bello il link

  4. Che du’ palle l’intervista e il caso umano tipo Barbara D’Urso…
    Cmq il giovanotto è stato bravo, tra 10 anni title shot in UFC :-)

  5. Cerca su youtube “fat boy slam bully”

  6. cavoli hanno rimosso il video… si puo vedere da qualche altra parte?

  7. @ Dave:
    Certo che sapere di aver bullizzato GSP e rischiare di incontrarlo per strada… bisogna solo sperare che non sia un tipo rancoroso!

    Uno di quelli che da ragazzino mi menava lo incontro spessissimo, le nostre figlie vanno agli scout insieme. Fa finta di non vedermi e mi evita come se avessi la peste, eppure non gli ho mai dato motivo di avere qualcosa da temere da me (del resto non ho certo intenzione, a 37 anni suonati, di fare io il bullo con lui solo perchè adesso sono io quello più grosso e cattivo). Questo peró conferma quello che penso da tempo: è solo uno sfigato, che per sentirsi un po’ meno sfigato da ragazzino tormentava quelli (che lui riteneva) più sfigati di lui.

  8. io il termine bullismo l’ho imparato da qualche anno a questa parte.
    per tutta la mia fanciullezza e adolescenza ero sempre dentro una rissa una scazzottata testa a testa. nel mio quartiere ci si menava anche più volte al giorno, era la norma non l’eccezione.
    questo anche perchè i genitori ci lasciavano in strada e non si intromettevano nelle nostre questioni. neri pestati o incatramati (andavamo sotto le macchine a prendere il pallone) era uguale. un bagno nella vasca e via…

  9. Non so .. La violenza fine a se stessa è una cosa certamente brutta, ma se uno mi aggredisce per strada cerco di fargli più male possibile, a prescindere dal contesto. Io non attacco briga e voglio essere lasciato in pace, Se però qualcuno guardandomi ( non ho esattamente un aspetto minaccioso ^^ ) pensa di divertirsi alle mie spalle e mi attacca al quel punto si vede chi è più bravo. I bulli sono una razza da stroncare sul nascere, perchè spesso da grandi aggraveranno i loro comportamenti prevaricatori sul prossimo e quindi prima hanno un bel bagno di umiltà e meglio è per tutti ..

  10. @Dave: non lo sapevo, allora siamo in buona compagna! :)

  11. @Alexander:

    GSP è l’esempio più fulgido…

  12. Il gesto in se non dovrebbe accadere .. se lo buttava sul muretto l’avrebbe spaccato in due… ma in ultima analisi… Ha fatto bene… la cosa che mi spiace e che non ha sarcollato anche l’ amico.. che si faceva custode di un pirla…
    Bravo ha recuperato la Dignità.. perché se perdi quella perdi tutto

  13. Certo che viene da domandarsi: quanti hanno iniziato a praticare le arti marziali perché vittime di bullismo?

  14. Il figlio segreto di Rampage ^^ .. Anche io ho sofferto un sacco per il bullismo perchè ero molto mingherlino, timido e con gli occhiali e le prendevo spesso da tutti ; a dodici anni mi sono iscritto in una palestra per imparare il karate Ashihara e poco dopo ho iniziato anche Judo .. Le risate che mi sono fatto quando l’ anno successivo i bulli sono tornati a molestarmi sull’ autobus della scuola ^^ ..

  15. E-PI-CO! Da ex bambino grassoccio e bullizzato, non posso che godere come un mandrillo! :)

  16. GODDMAN SLAM!!la “tecnica” più bella in assoluto

  17. ma quanto bastardi possono essere i bambini oh;meno male che il gigante ha reagito,slam veramente eccezionale,dopo ci stavano anche 2 o 3 soccer kick in stile pride;so proprio contento per il bimbone,finalmente giustizia!!!!

  18. Anche a me succedeva spesso perchè ero il “bimbo ciccione” della classe. Poi, un bel giorno, ho scoperto che pesare una volta e mezzo e essere 5 centimetri più altro degli altri bambini era un vantaggio…

  19. Fatto bene .. Il bullismo è una cosa vergognosa e non ci vogliono le punizioni per arginarlo, ma semplicemente che le vittime si incazzano e gli fanno molto molto male ..

  20. lol allora un po’ di giustizia a sto mondo c’è…peccato che quand’ero bimbo io i bulli eran tre volte me e grassocci…i bulli di oggi son proprio scemi a prendersela con uno tre categorie di peso in la;-P

Comments are closed