5 Dita di Violenza: Enson Inoue vs. Igor Vovchanchyn

5 Dita di Violenza: Enson Inoue vs. Igor Vovchanchyn 1Ogni lunedi per 5 settimane. ci sarà un incontro che per un motivo o per l’altro è considerato un “violento” – La serie si chiama 5 Dita di Violenza e se ha abbastanza codivisioni su Facebook e/o commenti cercherò di farla diventare un appuntamento stabile. Sono aperto a suggerimenti (mandatemeli privatamente, verrete ringraziati nel post…)

Enson Inoue vs. Igor Vovchanchyn – PRIDE 10: Return of the Warriors

Vovchanchyn  mi piace chiamarlo il prototipo di Fedor… e infatti ha molte caratteristiche di Teodoro. Pugno pesante, Gnp dalla guardia chiusa, velocità nel colpire. Mancava della freddezza che ha Emelianenko nel fare a pezzi lentamente l’avversario ma è sempre stato un godimento vederlo combattere.

Nel video vedrete prima uno smancciare fuorioso da parte di entrambi (anche Inoue era pericoloso con le mani) proiezione, Gnp dalla guardia, gnp dalla mezza guardia, gnp dalla montada. finisce il primo round ma uno dei due non si rianza… Da vedere


Igor Vovhcanchyn vs Enson Inoue
Caricato da Noubs. – Guarda altri video di sport estremi.

  1. il pride era una cazzo di goduria….

  2. bello Chupa…mi piace sta rubrica….grazie a questo video ho pure scoperto che il mitico Randy ha perso nel passato con questo Inoue, non lo sapevo.

Comments are closed