Gordon Ryan torna sul tatami già a fine mese, c’è pure Musumeci!

Gli organizzatori del Who’s Number One non perdono tempo e sfruttano l’onda mediatica dei fattacci di Venerdì scorso tra Ryan e Galvao (click qui per il video) per annunciare una nuova card già a fine mese!

Il 26 Marzo vedrà il ritorno proprio dello stesso Gordon Ryan, il re del Grappling fresco fresco della vittoria su Roberto Jimenez, contro Vagner Rocha. Incontro interessante questo, perchè? Perchè Rocha sta cavalcando una striscia vincente ottima con nomi pesanti (Jon Blank, Yuri Simoes, Ronaldo Junior) e si tratterebbe del terzo match tra i due: Ryan ne ha vinto uno, ma l’altro è terminato in pareggio!

Dunque pronostico che pende chiaramente dalla parte del King, ma Rocha ha certamente più chance rispetto a quante ne avesse Jimenez qualche giorno fa.

Nella card altro ritorno super graditissimo dagli appassionati: il prodigioso campione americano di origini italiane Mikey Musumeci torna a competere senza Gi dopo ben 5 anni dalla volta precedente! Era il 2016 e Mikey era ai Mondiali No-Gi, che vinse battendo in finale Joao Miyao. Contro di lui ci sarà Marcelo Cohen, che ha vinto il Panamericano No-Gi nel 2016. A occhio e croce direi incontro senza storia: Mikey dovrebbe superarlo agilmente…

…e ovviamente noi tifiamo Musumeci! (che peraltro è seguito dal punto di vista della nutrizione dall’italianissimo Matteo Capodaglio).

Annunciato anche il ritorno del bestiale (letteralmente) Nick Rodriguez, l’armadio umano che pur avendo all’epoca soltanto la cintura blu si è piazzato secondo all’ADCC 2019 battendo cinture nere come Orlando Sanchez e Cyborg Abreu. Ora Rodriguez è una cintura viola e dovrà cercare di imporre il suo wrestling ad alta intensità su Yuri Simoes, grappler plurimedagliato mondiale allievo di Caio Terra che deve riscattarsi però da due sconfitte di fila in questo 2021.

Il resto della card sarà annunciato prossimamente, in ogni caso l’evento sarà visibile come sempre su FloGrappling.

Gordon Ryan torna sul tatami già a fine mese, c'è pure Musumeci! 1

    Comments are closed