Rissa tra Gordon Ryan e Andre Galvao al WNO! (VIDEO)

Accade l’incredibile al Who’s Number One!

Gordon Ryan si avvia nella zona interviste dopo il suo match e incrocia l’ormai acerrimo nemico Andre Galvao: i due vanno subito faccia a faccia e Galvao spintona Ryan. Ryan si avvicina di nuovo e molla uno schiaffone in faccia al leader dell’Atos, che barcolla vistosamente!

Ryan raggiunge poi la zona interviste con Galvao che lo insegue: continuano a lanciarsi insulti fin quando Ryan non si fa sotto di nuovo e costringe i presenti (tra cui Danaher) ad intervenire per separarli! La tensione era altissima già prima dell’evento, dato che Galvao ha fatto l’assurda richiesta di 1 milione di dollari per affrontare Ryan (cifra che non vedrà mai manco col binocolo, nel Grappling non esistono questi soldi) e negli ultimi tempi Gordon stava litigando praticamente con chiunque faccia parte dell’Atos (ieri ha tirato in ballo pure Gustavo Batista).

La goccia che ha fatto traboccare il vaso pare sia stata una mancata stretta di mano da parte di Galvao: pare che dopo il match Ryan abbia offerto la mano e Galvao si sia rifiutato di stringerla! E’ un vero delirio e direi che questo incontro ormai è inevitabile, è una faccenda seriamente personale.

Ecco il video, sperando che non venga rimosso da YT:

https://www.youtube.com/watch?v=PI0SF3YT1tc

    Comments are closed