VARIE DELLA SETTIMANA(FLOYD, OSTOVICH, O’MALLEY)

  • Dopo la ritirata di Floyd dal match Rizin contro Nasukawa, sembra che il match sia di nuovo su. Il post Instagram di Floyd deve essere letto come uno scacco matto a Rizin perchè il match sarà definitivamente e candidamente nelle regole della boxe.
    E sulla questione di chi è il boss della questione supermatch Floyd ha detto del paventato match contro Khabib Nurmagomedov:
    “Khabib mi ha sfidato ma io non l’ho sfidato. Ora, lui dice di venire nell’ottagono ma io mi chiedo quando mai Khabib ha fatto 9 cifre nell’ottagono?Mai. Perciò io sono il lato A e se vuoi combinare con me devi farlo alle mie regole.”
  • Sean O’Malley ha ricevuto la sospensione per il test positivo di ottobre che gli fece saltare UFC229. Si tratta di una sospensione minima di 6 mesi per via di integratore contaminato.
    VARIE DELLA SETTIMANA(FLOYD, OSTOVICH, O'MALLEY) 1
    La notizia fan ben sperare a Marvin Vettori perchè la sostanza che incriminò Sean è l’ostarina, la stessa di Marvin. Inoltre Sean, apparso ieri a “The MMA Hour”, ha rivelato che il test conteneva la quantità di 0.08 nanogrammi, giudicata irrisoria dal fighter americano. Anche Marvin aveva parlato di quantità irrisoria nel suo test, il che fa sperare di rivederlo nell’ottagono nel 2019.
  • Brutte notizie dalle Hawai’i. La bella fighter peso mosca Rachael Ostovich è stata vittima qualche giorno fa di un attacco di violenza domestica, attuato da qualcuno “vicino a lei”.
    VARIE DELLA SETTIMANA(FLOYD, OSTOVICH, O'MALLEY) 2
    Lo conferma la polizia di Honolulu che ha aperto un fascicolo per violenza domestica.
    Alcune fonti dicono che Rachael ha riportato la frattura dell’orbita. La fighter hawaiana era in programma per l’atteso match contro Paige Van Zant del 19 gennaio prossimo. Non è stata rilasciata ancora nessuna notizia sulla cancellazione del match.
    Si tratta del secondo caso recente di violenza domestica subito da una fighter del roster ufc dopo quello subito da Andrea Lee da parte del marito.
  • Dana White ha detto che i rumors sul match tra Conor McGregor e Donald Cerrone sono tutte balle. Moltissimi vorrebbero questo match ma Conor, così come Khabib, deve prima comparire di fronte alla commissione atletica per i fatti della rissa post UFC229.
  1. Son contento per marvin, lo rivedremo presto.
    Su floyd che si può dire, è un paraculo, nasukawa non ha l’1% di possibilità di batterlo in un match di boxe, comunque immagino prenderà bei soldoni quindi, contenti tutti.
    P.S Nessun fighter di mma batterà mai mayweather in un match di boxe, conor era in assoluto il candidato ideale e non ci è riuscito figuriamoci gli altri.
    Se maywheater vuole fare le cose sul serio dovrebbe combattere contro lomachenko, quello si che sarebbe un vero match ma mi sa che floyd certe brutte figure preferisce evitarle, meglio le vittorie facili e con 0 valore.

  2. Sean O’Malley ha beccato, grazie alla piena collaborazione, uno sconto del 50% sulla pena richiesta. Già gli era andata bene, visto che si passa dai 9 mesi fino ai due anni di sospensione. Avevano optato per uno, poi ridotto a 6 mesi. Alla fine, considerando che il test non era stato fatto post fight, cosa che ha pesato, e che lui era cmq infortunato e si è operato il mese scorso, gli è andata di lusso.

    • Son d’accordo che gli è andata bene perchè ogni volte che entri nelle grinfie dell’USADA è sempre una sfiga anche se sei innocente.
      Però ieri ho sentito che parlava di dosi, e del fatto che non ci siano soglie minime per molti agenti chimici. Se è vero il tutto è una grande fregatura per gli atleti.

      Inoltre mi ricordo Jeff Novitzki(ufficiale ufc che si occupa delle cose USADA) un anno fa almeno da Joe Rogan aveva detto che erano riusciti ad introdurre la soglia minima per marijuana proprio per Nate Diaz. Perciò le regole, o l’interpretazione di esse può essere cambiata o influenzata dall’azione dell’UFC.
      Se è vero ciò che disse l’utente credo Redwolf per i SARM allora Marvin libero subito!!

      • Marvin deve/doveva avere la fortuna di essere ancora in possesso dell’integratore contaminato. Poi pure lui non è stato beccato post gara, il che aiuta e, se non erro, è alla prima infrazione. Penso che, se tutte le cose si mettono in fila, pure lui se la caverà con una pena simile. Sugli integratori, può capitare, a quanto mi è capitato di leggere, di beccare quelli contaminati.

Comments are closed