LMAO: FLOYD SI INVENTA SCUSE PER EVITARE IL MATCH CONTRO NASUKAWA

L’altro giorno avevamo parlato dell’annuncio fatto dal Rizin per un match tra Floyd Mayweather e il giovane kickboxer Tenshin Nasukawa per il Rizin14 in Giappone. La news era troppo incredibile per essere vera. Infatti Floyd appena tornato in US ha fatto la marcia indietro del pollo.

Tutto stupito, resosi conto magari del clamore causato dall’annuncio in America, oppure, dopo aver visto qualche highlight di Nasukawa, Floyd ha postato su instagram.

https://www.instagram.com/p/Bp49AUphcLu/

Il post dice in sintesi che lui è stato ingannato, che non ne sapeva nulla ma era solo stato invitato per una comparsata e che il match sarebbe stato un’ esibizione di tre round contro un avversario scelto da Rizin ed esclusiva per un pubblico di miliardari senza telecamere.
Il tutto suscita una gigantesca risata. Però chissà cosa sta tramando Floyd.
Sinceramente, e chiudo, a nessuno amante delle mma interessava vedere Floyd trasformare un match di mma in un regolamento da pugilato. Perciò meglio che non succeda niente.

  1. Hahahaha, che floyd andasse a combattere contro un kickboxer accreditato con un regolamento da mma a 41 anni sarebbe stato davvero assurdo, non che floyd non avesse chance, però esporsi ad una potenziale brutta sconfitta dopo anni di imbattibilità per chissà quale motivo era fin troppo strano.

  2. Era tutto veramente molto strano…meglio così che un match pantomima.
    P.S. Rib non ti arrendere!

Comments are closed