Ricevi tutte le news direttamente in casella. 100% Contenuti.

Subscription Form

LMAO: FLOYD SI INVENTA SCUSE PER EVITARE IL MATCH CONTRO NASUKAWA

L’altro giorno avevamo parlato dell’annuncio fatto dal Rizin per un match tra Floyd Mayweather e il giovane kickboxer Tenshin Nasukawa per il Rizin14 in Giappone. La news era troppo incredibile per essere vera. Infatti Floyd appena tornato in US ha fatto la marcia indietro del pollo.

Tutto stupito, resosi conto magari del clamore causato dall’annuncio in America, oppure, dopo aver visto qualche highlight di Nasukawa, Floyd ha postato su instagram.

https://www.instagram.com/p/Bp49AUphcLu/

Il post dice in sintesi che lui è stato ingannato, che non ne sapeva nulla ma era solo stato invitato per una comparsata e che il match sarebbe stato un’ esibizione di tre round contro un avversario scelto da Rizin ed esclusiva per un pubblico di miliardari senza telecamere.
Il tutto suscita una gigantesca risata. Però chissà cosa sta tramando Floyd.
Sinceramente, e chiudo, a nessuno amante delle mma interessava vedere Floyd trasformare un match di mma in un regolamento da pugilato. Perciò meglio che non succeda niente.

Lorenzo

Lorenzo

Una delle colonne portanti di Gitalia dal primo momento. Dopo anni di esilio in terra Australiana è tornato a insegnare a fare barbeque e parlare di MMA.
E' il capo-redattore delle MMA mondo (UFC in particolare) e cura colonne molto apprezzate come "sorvegliato speciale"

Articoli: 330

Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.

Subscription Form