VARIE DELLA SETTIMANA(FLOYD, OSTOVICH, O'MALLEY) 11

VARIE DELLA SETTIMANA(FLOYD, OSTOVICH, O’MALLEY)

  • Dopo la ritirata di Floyd dal match Rizin contro Nasukawa, sembra che il match sia di nuovo su. Il post Instagram di Floyd deve essere letto come uno scacco matto a Rizin perchè il match sarà definitivamente e candidamente nelle regole della boxe.
    E sulla questione di chi è il boss della questione supermatch Floyd ha detto del paventato match contro Khabib Nurmagomedov:
    “Khabib mi ha sfidato ma io non l’ho sfidato. Ora, lui dice di venire nell’ottagono ma io mi chiedo quando mai Khabib ha fatto 9 cifre nell’ottagono?Mai. Perciò io sono il lato A e se vuoi combinare con me devi farlo alle mie regole.”
  • Sean O’Malley ha ricevuto la sospensione per il test positivo di ottobre che gli fece saltare UFC229. Si tratta di una sospensione minima di 6 mesi per via di integratore contaminato.
    VARIE DELLA SETTIMANA(FLOYD, OSTOVICH, O'MALLEY) 12
    La notizia fan ben sperare a Marvin Vettori perchè la sostanza che incriminò Sean è l’ostarina, la stessa di Marvin. Inoltre Sean, apparso ieri a “The MMA Hour”, ha rivelato che il test conteneva la quantità di 0.08 nanogrammi, giudicata irrisoria dal fighter americano. Anche Marvin aveva parlato di quantità irrisoria nel suo test, il che fa sperare di rivederlo nell’ottagono nel 2019.
  • Brutte notizie dalle Hawai’i. La bella fighter peso mosca Rachael Ostovich è stata vittima qualche giorno fa di un attacco di violenza domestica, attuato da qualcuno “vicino a lei”.
    VARIE DELLA SETTIMANA(FLOYD, OSTOVICH, O'MALLEY) 13
    Lo conferma la polizia di Honolulu che ha aperto un fascicolo per violenza domestica.
    Alcune fonti dicono che Rachael ha riportato la frattura dell’orbita. La fighter hawaiana era in programma per l’atteso match contro Paige Van Zant del 19 gennaio prossimo. Non è stata rilasciata ancora nessuna notizia sulla cancellazione del match.
    Si tratta del secondo caso recente di violenza domestica subito da una fighter del roster ufc dopo quello subito da Andrea Lee da parte del marito.
  • Dana White ha detto che i rumors sul match tra Conor McGregor e Donald Cerrone sono tutte balle. Moltissimi vorrebbero questo match ma Conor, così come Khabib, deve prima comparire di fronte alla commissione atletica per i fatti della rissa post UFC229.