Anche Tony Ferguson è incazzato

La grandezza del match di sabato tra Conor e Khabib ha giustamente oscurato tutto il resto della card(di cui posteremo più tardi).

Però va ricordato che le rovine dell’ultimo minuto sono sempre in agguato per i big match in ufc. Per questo motivo che l’ufc ha messo un match di riserva tra Tony Ferguson e Anthony Pettis nel caso uno dei due sopra non ce la faccia(tocchiamo ferro).
Tony ha compiuto un impressionante ricovero dall’operazione ai legamenti del ginocchio in soli cinque mesi. Ieri è apparso di fronte ai giornalisti ed è sembrato incazzato nero. Fossi in Pettis me la farei sotto.
Ha attaccato i giornalisti per averlo snobbato e ha espresso il suo disappunto per essere stato privato del titolo al primo ritiro per infortunio. Oramai sappiamo che la proliferazione dei titoli ad interim ha tolto lustro ed importanza alla cintura.
Ad esempio Conor ha posato con due cinture durante lo staredown del 21 settembre contro Khabib. Nonostante sia ufficialmente senza cintura…oramai non si capisce più niente e Chael Sonnen ci aveva visto giusto quando andava in giro anni fa con una cintura finta nella preparazione del match contro Anderson Silva.

Ma Tony è sembrato più motivato che mai ed ha pizzicato vari fighters per aver copiato i suoi metodi di allenamento senza ringraziarlo. Una tipica mentalità da sottovalutato è quella che accompagna Tony e sembra tirare fuori il meglio di se. Ha fatto anche delle frecciate ai finti american-chicanos che si nascondono dietro un finto accento.

  1. Cmq una chance per il titolo la meriterebbe. E a proposito di titoli, Cormier combatterà contro Derrick Lewis per il titolo dei massimi a UFC 230. Grande Lewis che ci ha tenuto a sottolineare come Miocic meritasse la rivincita ma, visto che glielo hanno proposto, accetta questa opportunità. Cormier cui sarà tolto il titolo dei massimi leggeri. Titolo che verrà messo in palio a UFC 232 nella sfida tra Jon Jones e Alexander Gustafsson. Jones, al rientro, ha subito la possibilità di tornare campione. Ci saranno pure Max Holloway vs. Brian Ortega, ( UFC 231), e, passando ai titoli femminili, Joanna Jedrzejczyk contro Valentina Shevchenko, ( UFC 231), e Cris Cyborg contro la Nunes, ( UFC 232). Il 2018 riserva ancora grandi incontri.

  2. Bel discorso! Sembra pompato a 1.000! Ma Pettis non so se sia d’accordo…

  3. > Chael Sonnen ci aveva visto giusto quando andava in giro anni fa con una cintura finta nella preparazione del match contro Anderson Silva.

    Cheal Sonnen divinità Pagana. Bofometto e kamesh Tutto in uno!

  4. Noto che continua a portare gli occhiali da sole. Però questa volta il posto pare ben illuminato.
    Appena ho tempo lo ascolto

Comments are closed