“PANTHER” SBANCA LA WFC E VA PER IL TITOLO!

“PANTHER” SBANCA LA WFC E VA PER IL TITOLO!

IMG-20160828-WA0004

Valeriu “panther” Mircea (14-3) si é presentato ieri al pubblico internazionale con una spettacolare vittoria su Piotr “Nietziela” Niedzelski (8-2), accompagnato nella sua impresa dal coach Gianbattista Boer e dal manager Gianpaolo Puggioni.

Al termine della serata il suo é stato annunciato come “match of the night” e non a caso a fine match, intervistato dalla televisione austriaca ha chiesto ed ottenuto in diretta la sfida al titolo WFC contro il campione Vaso “psikopata” Bakocevic (24-11) che é salito in gabbia ed accettato la sfida con il consenso del patron della sigla Zlatko Mahic!

IMG-20160828-WA0005

Non era partita nel migliore dei modi l’organizzazione della trasferta per una serie di rinunce e defezioni da parte del team Austriaco “Gym 23” che aveva prima offerto e poi ritirato senza una buona giustificazione ben tre fighter (Dadaev inizialmente inserito contro Valerio e Banovic e Danaev in card contro Shabanoski), costringendo anche il team italiano a lasciar a casa l’altro fighter in card Ardian Shabanoski che ha detto di aver solo rimandato il suo esordio vincente in WFC.

Alla fine il valoroso atleta polacco Niedzelski ha accettato la sfida, creando insieme a Valerio un match di grande cuore.

IMG-20160828-WA0006

Il match durante le intere 3 riprese, ha visto alternare fasi di buon striking a fasi di gnp a terra, ma soprattutto si sono potute ammirare eccellenti momenti di lotta con belle tecniche di judo e di wrestling di cui vi presentiamo un assaggio nei video qui di seguito. Vi terremo informati sui prossimi match di Valerio!

https://www.youtube.com/watch?v=g6lxKNRgpAc&feature=youtu.be

https://www.youtube.com/watch?v=aIXEKPPtKII&feature=youtu.be

 

 

 

 

 

    Comments are closed