Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
Dopo un paio di mesi in cui si è fatto poco a livello di match, dicembre è stato un ottimo mese per le MMA… e Gennaio con Slam e Venator porterà cambiamenti.
dalla mia vi consiglio di leggere il regolamento (che continuiamo ad aggiornare, dato che capiamo non essere “perfetto”). Se riusciamo a essere civili nei commenti siamo felici di ascoltare le vostre opinioni sull’algoritmo di voto.
Altri votati: nessuno
Esce Luca Brugnolini siccome risulta attualmente ritirato
Altri votati: Jeffrey Mordan
Escono per inattività superiore a 18 mesi: Serghei Popa
Altri votati: nessuno
Escono per inattività superiore a 18 mesi: nessuno
Altri votati: nessuno
Alessio Sakara non è stato giudicato votabile dal panel nei ranking -93 kg siccome ufficialmente sarebbe stato penalizzato da una sconfitta per TKO (infortunio) ma siccome stava dominando il match si è preferito considerare il match un virtuale no contest rimandando così il suo inserimento a quando completerà effettivamente un match nei -93 kg.
Escono per inattività superiore a 18 mesi: nessuno
Il ranking pesi massimi si è ridotto al momento a sole 3 posizioni per mancanza di un numero sufficiente di atleti attivi in questa categoria sul territorio nazionale.
NOTA BENE: Vengono momentaneamente omessi i record professionistici di MMA siccome in alcuni casi sono stati contestati dagli stessi atleti. Attualmente sono in fase di revisione e di verifica da parte del panel nella consapevolezza che in alcuni casi non sono reperibili né video né foto né tantomeno articoli che ne attestino la regolarità.
I commenti sono chiusi.
Un nome forse tralasciato è Aramis Alberti. Se non erro è rientrato in attività con due vittorie a fine 2014.
Ciao Andrea, credo che col panel ne avevamo discusso in estate e che sia nelle vicinanze della Top 10. un’altra vittoria e non mi stupirei di vederlo in classifica.
Grazie per il suggerimento!