Tremate Tremate… il Chupa è tornato !

Sono stato via una settimana e vedo che il livello di trollin’ è stato davvero degno dei due bombati contro cui vi siete accaniti …

Colpa mia che non avevo programmato abbastanza articoli per calmare i bollenti spiriti ma anche colpa vostra che non avete usato il forum di Italian MMA.  ( vi siete persi la dritta di Lorenzo sull’Amazon fight: http://www.italianmma.it/forum/mma-news-us/amazon-forest-combat-l%27ultima-passerella-di-royler-gracie/ ), il link di Dave con l’intervista a Jon”Gambine di sedano” Jones vs Rampage ( OGGI.. goooodo !!!) – (http://www.italianmma.it/forum/mma-news-us/intervista-molto-carina-a-jj-e-rampage/ )

E’ anche giunta voce che io fossi in Sardegna a fare vacanza tra spiaggie incantevoli e donnine minicostumate !!!

FALSO !!!

FALSISSIMO !!!

Ero si in Sardegna ma sono andato in peregrinaggio presso il tempio del nostro russo preferito Teodoro  per pregarlo di tornare quello di una volta. Ho dovuto suonare un cd di musica ortodossa russa al contrario, ma alla fine l ho evocato!!!! Presto saprete cosa mi ha detto !

Tremate Tremate... il Chupa è tornato ! 1

  1. Ti ha detto Chupamelo ;-)))))

    LMFAO Luca

  2. l’intervista l’ ho già vista:
    jon jones è spavaldo,
    rampage scuro e teso-
    il ragazzo è talentuoso
    ma se gli entra un gancio al ramingo
    do il cinque a mio figlio
    come nella pub dei ringo.

    (che emerita cazzata!)

  3. ahahahha mitico chupa!!!!!attendiamo con ansia che pubblichi questo dialogo tra e te e il teodoro che hai evocato!!!cmq sul forum alcune discussioni interessanti le abbiamo sostenute

Comments are closed