Lo Strikeforce Heavyweight GranPrix diventa UFC Grand Prix !

La notizia era nell’aria… ma il Eli Praloof riporta sul suo sito che Dana White, dopo aver comprato la Strikeforce, ha deciso di portare in UFC tutti i più grossi talenti che combattono nella promotion avversaria da subito.

E parte dai gioielli di casa Coker: Lo Strikeforce Heavyweight GranPrix , evento che ha creato moltissimo buzz nel mercato diventa ufficialmente UFC Grand Prix !

Quindi adesso i vari Overeem, Werdum, Barnett combatteranno nel UFC Heavyweight Grand Prix. Non si sa nulla ancora di Fedor Emelianenko, ma la M-1 ha detto che se Fedor combatte nell’UFC allora vogliono le condizioni che aveva proposto Dana un annetto fa (milioni di euro ogni incontro e possibilità di combattere nel Sambo).

Shane Carwin e Roy Nelson saranno le riserve di lusso per questo evento ed è probabile vedere uno di questi contro Valentjin Overeem ( il fratello del famoso Alistair). Dana si aspetta 2 Milioni di PPV per questo evento. In Giappone sono tutti sorpresi da questa notizia ma hanno detto che faranno una contro programmazione con un altro DREAM vs Sengoku Vs Shooto.

News in giapponese qui

  1. dai che c’era tutti gli elementi per capirlo ( Erik l ha scoperto subito )

    dana che da milioni di euro a Fedor?? seeeee

    carwin che fa la riserva?? seeeee

    Dream vs sengoku vs shooto ?? seeeeee

    e poi se cliccavate sul link dopo il video tutto era chiaro :-)

    al prossimo anno :-)

    el chupa !!

  2. AHHAHAHAHHHHAHAHHAH

    :-P

  3. BASTARDO……………………..

  4. io c’ero cascato in pieno. Di nuovo complimenti al Chupa

  5. ahahhhah jona ci è cascato in pieno!!!!!!!!!volevo scrivere qualche commento in piu ma nn vedendo nulla sugli altri siti e ho preferito tacere,grande chupa!!!!!!

  6. S C H E R Z O N E D I A P R I L E !

    El chupa come Emilio Fede ! El chupa come Emilio Fede !
    El chupa come Emilio Fede ! El chupa come Emilio Fede !
    El chupa come Emilio Fede ! El chupa come Emilio Fede !

  7. ahahhahahahah

  8. Mi puzza di pesce d’aprile….

  9. Notizia fantastica…..
    Fedor e il suo STAFF messi alle strette dimostran di esser dei venduti, allora dove è l uomo d onore ke non andrebbe mai in ufc????????????????????prima facevano i finti moralisti x PAURA …mo ke già prendon schiaffi da chiunque,e la balla del lottatore invincibile non è più credibile manco x i più idioti,si vendon come le puttane al primmo offerente e basta…..

    CMQ X TUTTO CIò GRAZIE DANA………
    IL LIVELLO SALIRà SEMPRE PIù GRAZIE A LUI E VEDREMO TUTTI I MATCH DEI NOSTRI SOGNI…
    WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  10. Solo 11 commenti?? Mr BigFIsh, ritieniti licenziato !!!

  11. be si allora tutte le promesse di dana doi mantenere le due fed separate con i rispettivi contratti e autonomia è stata una balla …. certo che ufc ha bisogno di una fed di riserva se no ogni 2-3 anni rischia di doversi comrpare la fed rivale piena dei suoi stessi “scarti” ( che poi visto la velocita dei tagli in ufcsono tutt altro che scarti)
    certo spero che dana a mente fredda si sia reso conto che ultimamente gli incontri ufc facevano cagare rispetto a quelli strike force…. speriamo che mandi in pensione la sua mega gabbia e scelga quella strike force, piu magari qualche cambio di regole sulla valutazione e dinamica dei round … e magari una cat di super massimi 235-265

  12. opterei per quella del Rio Heroes

  13. l’unica cosa è che sta cazzo di gabbia ufc speriamo la facciano sparire e adottino quella piu piccola della strike

  14. eh dire che quando l’ho letta sul forum di sherdog pensavo fosse una bufala

  15. secondo me vince Nelson…però adesso spero che affrettino e programmino bene gli eventi.

  16. *edit del chupa: ihihihihihi “

  17. u’ cazz…però il fatto che la M(inchi)-1 se la pigli nel didietro mi fa piacere

  18. alla faccia di “BUSINESS AS USUAL”!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  19. Oppete!!!
    Come volevasi dimostrare!!!
    Concordo con crocop che finalmente si potranno risolvere i nostri eterni dubbi ma a parte questo la “globalizzazione” privilegia i forti e uccide i deboli.
    Presto vedremo gli scarti di UFC/StrikeForce in una nuova o neo emergente lega e vedremo dream match come Arlo vs. Rogers II oppure Sobral vs. Jardine, siete contenti!?!?!

  20. E tra l’altro Fedor credo ne sarebbe felicissimo di rimanere fuori da tutto.

    Comunque non ho capito, il torneo resta lo stesso (riserve escluse) ma ci viene appicciato sopra il marchio UFC come se lo avessero inventato loro? :D

  21. l’unica cosa buona è che i pesi massimi migliori al mondo presto si scontreranno e tutti i nostri dream match avranno luogo finalmente;la m1 se lo scorda che dana riproponga a fedor i milioni di due anni fa,dovevano accettare prima,pensando piu agli interessi del campione che della federezione,adesso fedor rischia di essere tagliato fuori da tutto,e la colpa è solo della m1

  22. sti figghie ‘e pu##**

Comments are closed