News & Media

Miguel Torres capisce Fedor

Miguel Torres capisce Fedor 1

Posso enfatizzare con Fedor, è una pessima situazione, ma ste cose succedono. Tutto quello che possiamo fare è migliorare, e vaffanculo a tutto il resto.”

Miguel Torres capisce Fedor 2“(Fedor Emelianenko) è un incrocio.. Deve aggiustarsi sui tempi che sono arrivati e deve  ritornare a essere un fighter serebrale invece che uno showman. Deve aggiornarsi sul mondo, quello stesso mondo che ha dominato per cosi tanto tempo. E’ uno schifo lo so, ma deve davvero tirare fuori le palle adesso.

Credo che devva davvero lasciare la Russia. La russia sarà sempre la sua casa ma piu di cosi non puo crescere. La lealta a volte ti rallenta.

Quando ho mollato tutto mi hanno odiato, Ho perso e tutti a spalare merda su di me. Adesso sono tornato e sono diverso, non mi faccio piu colpire cosi tanto… ma ho perso dei fan. Ma sono sicuro che quando riavro la cintura mi ameranno ancora. Non è cosi imporatnte. Adesso sono cresciuto

Posso enfatizzare con Fedor, è una pessima situazione, ma ste cose succedono. Tutto quello che possiamo fare è migliorare, e vaffanculo a tutto il resto.”

Miguel Torres (39-3)
Win Antonio Banuelos – per decisione unanime UFC 126
Win Charlie Valencia – Submission (Rear-Naked Choke) WEC 51
Loss Joseph Benavidez – Submission (Guillotine Choke) WEC 47
Loss Brian Bowles – KO (Punches) WEC 42

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

3 Commenti

X