La strikeforce ha preso una bella spinta e se continua cosi, il suo SF GP 2011 promette di rimetterla in pista per quanto riguarda gli ascolti.
In america qualcun’uno (intendo qualche Fan) ha pensato a un eventuale UFC world Heavyweight GranPrix…. Ecco cosa verrebbe fuori… interessante ? di sicuro… ma vi gasa tanto quanto quello Strikeforce?? a me no.
Sarà il poter vedere Fedor contro Silva, Werdum contro Overeem, ma anche Barnett vs Rogers (senza dimenticare Arlo vs il caro Khari :-) e dalla poca certezza che ha ognuno di questi incontri… ma non vedo rapporto a livello di eccitazione pre-incontro… voi cosa ne dite?
be è tutta un impressione data dal fatto che gli hw strikeforce non combattono praticamente mai …cmq anche il torneo ufc sarebbe una figata e di valore pari se non superiore x gli atleti che parteciperebbero..
certo lo schemetto è gia sbagliato come accoppiamenti di partenza
forse hai ragione… pero se ti dico che non scommetterei su nessun incontro del GP strikeforce ad animo sereno?
gli accoppiamenti sono sbagliati per gli standard normali (testa di serie vs testa di serie) ma piu o meno dello stesso livello di quello della strikeforce (tutto e subito, che del domani non ve certezza…)
Vista così sembra quasi poca cosa rispetto a Strikeforce.
Il torneo strike cm talento top ten ha fedor e overeem….
Poi gasa il fatto del match xké nn si affrontano mai in strike…
Xo dai pensate ad un ufc ad 8d questo tipo:
nelson vs lesnar
mir vs couture
jds vs cain velasquez
shane carwin vs Minotauro
nelson vs brock
Sarebbe tutt altra cosa….
Ogni match potrebbe esser un match x il titolo..
nelson vs brock e nelson vs lesnar mi sa che son lo stesso match ;-P
scherzi a parte se mir le prende da randy fa meglio a ritirarsi…
sec nn avrebbe senso un torneo in ufc che ha fin troppo eventi ogni anno e dalla scomparsa di pride fc nn ha rivali e di match per un titolo in palio se ne vedono spesso.Buona mossa invece della strikeforce che è riuscita a radunare i pesi massimi migliori senza contratto e ci fa questo regalo,anche perchè nelle altre categorie i meglio sono tutti in ufc
p.s nn c’entra niente ma nn so dove scriverlo:voi come vedete jones vs bader (che mi interessa quasi piu di silvavs vitor)?io nn riesco a fare pronostici attendibili però scommeterei su jones in questo momento,qualche opinione?
jones sembra imbattibile
in effetti il torneo è una bella idea x la strikeforce che x diversi motivi aveva i suoi fighter sempre fermi ai box ( o cmq 1 incontro all anno)
x gli accoppiamenti sono sbagliati rispetto agli incontri che verranno effettivamente disputati ..probabilmente questi potevano essere gli accoppiamenti pre infortunio di cain ..
cmq leggo oggi che x le semi il manager di fedor vuole il solito controllo anti doping……cioè se i favoriti passano …ci saranno problemi a organizzare le semi
X me jones è il numero uno
@crocop – il posto migliore per fare le domande è il forum (http://www.italianmma.it/forum/ ) sembra placido ma moltissimi leggono e post più interessanti gli propongo poi qui. cmq Jones piace a tutti e ho visto una sua foto dove sovrasta fisicamente Arlovski ! JJ è gigantesco !!!
@andrea – Coker è una volpe… ho letto che ha trovato il modo di scampare tutti i controlli anti doping :-)
@chupa: non ne ha bisogno…frequently tested always clean-_^
JJ più grosso di arlo O_O azz arlo è uno dei massimi più alti!!! che caxxo ci fa ancora nei lhw jj???
Io credo che il torneo strikeforce sia più interessante sia per i motivi che dite voi sia perchè in SF c’è una sola categoria di massimi in cui i talenti sono molti, mentre in ufc sono diluiti tra hw e lhw,
Se ci fosse un torneo nelle due categorie, con Rua, Machida, Rampage, Jones, Evans ecc ecc si potrebbero fare anche dei sedicesimi
poi in strikeforce ci sono due nomi Fedor e Overeem che sono i più grossi di tutti in questo sport (attendo un diluvio di polemiche)
John Jones è molto alto ma leggero, secondo me vincerà contro Bader, però contro Shogun non credo che ce la farebbe
john jones nn è affatto leggero,da quest’impressione perchè è 1 e 93,ma taglia anche lui per rientrare nei 205,piu che altro cio’ che fa impressione è il suo allungo di 215 cm cioè piu di lesnar e di parecchio,o wikipedia si sbaglia o sto ragazzo ha le braccia da gibbone, e co st’allungo e talento tra un anno se nn si perde pe strada lo asfalta a rua(poi passerà ai massimi si spera)
forse tra qualche anno, asfaltare rua non mi pare così semplice
se jj continua a vincere con la facilità a cui ci ha abituati diventa un anderson silva dei lhw … certo con bader se ci passeggiasse sopra non mi stupirebbe poi inizieranno i 2-3 incontri che lo dovrebbero portare al titoli … ecco li secondo me gli incontri saranno piu sudati x jj … certo anche se perdesse… è giovanissimo e già ora è a un livello world class
Gabriele@
il torneo strike d interessante ha sei atleti che nn entran manco nella top ten e gli altri due che dai x i migliori sono assolutamente da testare…
Diciamo ke è curioso vederli… Nulla dipiu!
mir Vs shaub o Carwin Vs. Minotauro non mi sembrano match affatto entusiasmanti, peggio di Arlo Vs Kari o Barnett Vs Rogers.
Secondo me il livello è lo stesso però Uber e Teodoro combattono così rado che c’è tanta voglia di vederli.
@dave concordo.
l’UFC ha tutte le categorie MOLTO interessanti… tranne quella dei massimi, tutti gorilloni – concordo che un LHW tournament sarebbe una figata !!!
Credo anch’io che se l’ufc facesse un torneo dovrebbe farlo sia con gli heavy che con i light heavy, sarebbe uno spettacolo anche se mancherebbero sempre Fedor e The Reem, gli unici in grado di spostare l’attenzione oltre la UFC!
Ciao!